Juventus, l’hanno convinto a lasciare il Barça: arriva a zero

La Juventus inizia a muovere i primi passi sul calciomercato. I bianconeri stanno pianificando il futuro e i possibili colpi per la prossima stagione. La dirigenza tiene d’occhio i nomi che si libereranno a zero per appesantire il meno possibile il bilancio

Calciomercato Juventus, lo prendono dal Barcellona

Il calciomercato della Juventus è focalizzato verso il futuro. I bianconeri hanno individuato le aree dove operare con maggior urgenza. La dirigenza sta valutando anche i nomi a parametro zero da poter portare alla Continassa.

La Juve vuole diventare più forte nel mercato estivo. Certamente non mancheranno assalti delle big che porteranno a cessioni di un certo spessore ma i bianconeri hanno intenzione di migliorare la rosa di Allegri.

Secondo le ultime notizie di mercato, uno dei possibili colpi per la futura Juventus è Sergi Roberto. Il jolly blaugrana lascerà La Masia in estate a parametro zero ed è un’ottima occasione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Sergi Roberto
Calciomercato Juventus Sergi Roberto (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Sergi Roberto a zero

Sergi Roberto lascerà il Barcellona a zero nel prossimo calciomercato. Mundo Deportivo è certo che il calciatore spagnolo, ora fermo ai box per un problema al muscolo femorale che lo costringerà all’operazione, sarà libero di firmare con chiunque a partire da gennaio.

La Juventus ha mostrato interesse per Sergi Roberto anche nelle passate finestre di mercato e potrebbe opzionarlo a zero.

Sergi Roberto percepisce un ingaggio di circa 4 milioni di euro a stagione che la Juve potrà permettersi tranquillamente, visto l’addio di Ramsey e quello probabile di Rabiot. In Italia piace ancora anche all’Inter, che sulla destra ha qualche difficoltà nel far adattare in maniera globale Denzel Dumfries.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve: Sergi Roberto nel mirino da diversi mesi

Juventus Sergi Roberto
Juventus Sergi Roberto (Getty Images)

Ultime news Juve: Sergi Roberto è il jolly per Allegri

Sergi Roberto sarebbe un colpo molto utile alla Juventus. Lo spagnolo negli anni si è abituato a giocare da esterno destro di difesa ma anche in mezzo al campo sa dare il suo prezioso contributo, da mezzala di contenimento e di spinta. Sarebbe perfetto sia per sostituire Cuadrado e Danilo che per dare manforte al centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: nuovo rinforzo dal PSG? 

Sergi Roberto
Sergi Roberto (Getty Images)
Impostazioni privacy