Zhang sta vedendo l’Inter: ecco i nuovi proprietari – ANTEPRIMA

Zhang vende l’Inter per oltre 1 miliardo! Clamoroso annuncio riguardo la cessione del club italiano che cambia ancora proprietà. Perché Zhang sta venendo l’Inter agli sceicchi e c’è la conferma.

Zhang sta vedendo l’Inter: i nuovi proprietari

Arriva la notizia che colpisce tutti per come sia inaspettata. Perché ci sono conferme sulla cessione dell’Inter imminente da parte di Zhang agli sceicchi con gli ultimi dettagli solo da sistemare. I nuovi proprietari saranno gli sceicchi del fondo PIF, cessione dell’Inter di Zhang a cifre record. Troppe le perdite e la crisi economica che ha colpito anche la potente famiglia cinese che ora è costretta ad andare via dopo la vittoria dello scudetto. L’Inter aveva studiato un piano in questi ultimi mesi per rientrare dal rosso, ma pare che non ci sia più tempo per questo, perché si sono fatti avanti in maniera forte quelli che saranno i nuovi proprietari dell’Inter: gli sceicchi del fondo PIF.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

cessione inter zhang sceicchi
cessione inter zhang sceicchi

Cessione Inter: PIF sono i nuovi proprietari

E’ dal giornalista inglese KelloSamuel che arriva la notizia della cessione dell’Inter di Zhang al Fondo Investimenti Pubblici PIF. Arriva la conferma riguardo una trattativa che ava avanti da mesi da parte dell’Inter per la cessione del club agli sceicchi del fondo PIF. Bisognerà sistemare gli ultimi dettagli dell’affare con l’annuncio della cessione del club che è atteso per la prossima settimana, dove è atteso l’arrivo a Milano dei nuovi proprietari dell’Inter: termina l’era Suning con Zhang.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Interrogatorio plusvalenze Juventus

Plusvalenze fittizie Inter
Cessione Inter Zhang Pif (Getty Images)

Inter: PIF i nuovi proprietari, le cifre

C’è tanta attesa per il cambio di proprietà all’Inter con i tifosi che sognano con l’addio di Zhang e l’arrivo degli sceicchi del Fondo PIF. Una trattativa annunciata mesi fa e che sembra essere arrivata ai dettagli in questi ultimi giorni. Zhang avrebbe ceduto l’Inter al Fondo Investimenti Pubblici PIF per 1.380 miliardi di dollari (1.218 miliardi di euro). PIF avrà il 99% delle azioni del club nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Juventus: le sanzioni

zhang inter
calciomercato Inter zhang cessione (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy