Inter, arriva il campione tedesco: scambio folle

Campionato di Serie A che entra sempre di più nel vivo, anche per quanto riguarda il calciomercato. La maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa, e ne sa qualcosa l’Inter. I nerazzurri hanno intenzione di puntellare la squadra con almeno un innesto importante.

Calciomercato Inter: colpo dalla Germania per i nerazzurri

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con l’Inter in particolare che starebbe pensando ai prossimi innesti per puntellare al meglio la rosa. Uno degli obiettivi di mercato è Ginter, difensore del Borussia M. che in questi anni si è confermato tra i migliori centrali in Germania. Il giocatore tedesco è uno dei perni del proprio club, ma la lunga avventura tra le due parti potrebbe anche concludersi a gennaio o a giugno, soprattutto nell’eventualità che qualche big dovesse bussare alla porta.

L’Inter sta sondando Ginter già da diverso tempo, e in estate sembrava che l’operazione potesse anche prendere una piega importante, fino a smentire tutto negli ultimi giorni di mercato. Ora la pista è concreta, e ancora una volta i nerazzurri tenteranno di corteggiare Ginter per trasferirsi a Milano. Sarebbe un ottimo rincalzo per Skriniar, oltre ovviamente ad essere un profilo di esperienza e di grande importanza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: nuovo acquisto, c’è lo scambio

L’Inter ha intenzione di insistere sul mercato, ed in particolare vorrebbe puntellare il reparto difensivo. Nel mirino di mercato c’è Ginter del Borussia M., pezzo pregiato del club tedesco e Campione del Mondo con la Germania. Nerazzurri che adesso cercheranno un modo per imbastire la trattativa: si pensa ad uno scambio con Vecino per arrivare a Ginter. Al momento però la pista è molto complicata, così come riportato da Inter Live.

LEGGI ANCHE: Zhang sta vedendo l’Inter: ecco i nuovi proprietari – ANTEPRIMA

Matthias Ginter
Matthias Ginter (Getty Images)

Inter: il prezzo di Ginter

Ginter è un obiettivo concreto per l’Inter, il quale cercherà di proseguire la pista e magari imbastire una trattativa per gennaio o giugno. L’ipotesi scambio è altamente improbabile: il prezzo di Ginter è di circa 25-30 milioni. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, addio a due big: Marotta ha già preso tre italiani

Inter Ginter
Inter Ginter (Getty Images)
Impostazioni privacy