Inter, addio a due big: Marotta ha già preso tre italiani

L’Inter sta programmando i prossimi colpi del calciomercato. I nerazzurri stanno opzionando i possibili nomi da acquistare per migliorare la rosa di Simone Inzaghi. Ad Appiano Gentile si è alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione.

Inter, addio a due big: Marotta prende tre italiani

L’Inter ha deciso già i prossimi colpi di calciomercato. Simone Inzaghi ha le idee molto chiare su come migliorare la rosa e in quali zone del campo operare.

La dirigenza dell’Inter è già al lavoro per chiudere l’acquisto di nuovi calciatori in ogni zona del campo. L’idea è quella di sopperire al meglio alle partenze dei big nella prossima estate. attaccante.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’addio di Brozovic e Perisic all’Inter sono sempre più probabili. E Marotta sta già lavorando su tre nomi che fanno felice Inzaghi: Lorenzo Insigne, Giulio Maggiore e Davide Frattesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, Insigne in nerazzurro: Marotta al lavoro

Il colpo Insigne per l’Inter è possibile per la prossima estate. L’attaccante e capitano del Napoli non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto e potrebbe dire addio a parametro zero.

L’Inter è da parecchio tempo sulle tracce di Insigne e in estate potrebbe sferrare il colpo decisivo. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta sta lavorando alacremente, e sotto traccia, per convincere il talento italiano a firmare per i nerazzurri.

Tra un paio di mesi Insigne potrebbe già firmare un pre-contratto con l’Inter. Marotta, recentemente, ha parlato dell’interesse per il napoletano, rimandando tutto all’estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Insigne: parla Marotta

Calciomercato Inter Insigne
Calciomercato Inter Insigne (Getty Images)

Ultime news Inter: Frattesi e Maggiore in estate

L’addio di Marcelo Brozovic lascia un buco enorme in mezzo al campo. L’Inter sta lavorando al doppio colpo Davide Frattesi e Giulio Maggiore. Entrambi si stanno mettendo in mostra con ottime gare in Serie A con le maglie di Sassuolo e Spezia e potrebbero fare il definitivo salto di qualità. Secondo La Gazzetta dello Sport, Frattesi è anche nel mirino della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: accordo con la big di Premier League

Calciomercato Inter Fratteso e Maggiore
Calciomercato Inter Fratteso e Maggiore
Impostazioni privacy