Calciomercato: si blocca l’acquisto, è il nuovo Ibra

Ultimissime notizie sul trasferimento del campione che sta sorprendendo in tutta Europa. Perché il rendimento del bomber è tra i migliori in assoluto anche più di Benzema, Lewandowski e Haaland.

Calciomercato: si blocca l’acquisto, è il nuovo Ibra

Arrivano aggiornamenti sul calciatore del club olandese pronto ad una nuova avventura. Grandi prestazioni e gol a raffica in questo periodo per il calciatore. Secondo le ultime notizie, Sebastien Haller è pronto ad essere acquistato dal Liverpool. Perché il club inglese allenato da Jurgen Klopp ha intenzione di rinforzare il reparto offensivo e per questo motivo pensa a diversi colpi. Il Liverpool sta lavorando per il trasferimento di Sebastien Haller dell’Ajax. Il classe 1994 sembra essersi definitivamente consacrato in Olanda e proprio come Ibra dall’Ajax può iniziare la sua grande carriera anche se in ritardo. Perché ha 27 anni ora però Sebastien Haller e il Liverpool vuole dargli l’occasione prendendolo nelle prossime sessioni di mercato.

calciomercato Haller
calciomercato Haller Liverpool

Liverpool: Sebastien Haller l’acquisto

Arrivano aggiornamenti da Fichajes.net riguardo il trasferimento di Sebastien Haller al Liverpool. Perché secondo le ultime notizie il club inglese vuole rinforzarsi visto i problemi con Firmino che a fine stagione sarà anche ceduto. Al momento c’è Diogo Jota titolar che non convince del tutto e per questo Sebastien Haller può diventare il nuovo attaccante del Liverpool. Come per Ibra, dopo l’Ajax può arrivare il miglior momento della carriera per Haller con l’occasione di trasferirsi al Liverpool al fianco di Mohamed Salah e Sadio Mané, che andranno via a gennaio per la Coppa d’Africa. Non è da escludere un colpo già a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Liverpool: colpo da 60 milioni

calciomercato Haller
calciomercato Haller Liverpool

Calciomercato: Sebastien Haller torna in Premier

L’attaccante con il miglior rendimento in Europa e primo nella classifica marcatori di Champions League con 9 reti segnate insieme a Lewandowski. Per questo motivo il Liverpool pensa all’acquisto di Sebastien Haller già a gennaio. Il club vuole rinforzarsi il prima possibile in attacco e può dare l’occasione a Haller di firmare con il Liverpool e riscattarsi in Premier League dove con il West Ham United non ha avuto fortuna. Haller è il profilo perfetto per il Liverpool secondo Klopp.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: si avvicina il colpo

Haller
Haller
Impostazioni privacy