Calciomercato Juve: colpo Liverpool per 60 milioni

Le ultimissime notizie di calciomercato che arrivano direttamente dall’Inghilterra con un annuncio che potrebbe arrivare anche nelle prossime settimane. Perché il Liverpool fa sul serio.

Calciomercato Juve: il Liverpool chiude per 60 milioni

Jurgen Klopp non ha fatto tanto mercato con il suo Liverpool in questi anni, rispettando sempre le questioni finanziare del club a differenza di altre big d’Europa. Ora però l’allenatore pensa sia arrivato il momento giusto di investire e per questo vuole acquistare Kalvin Phillips al Liverpool. La stessa inglese e di Euro 2020 si è messo in mostra in questi anni con prestazioni di grande livello e aumenta sempre di più il suo valore. Grandi miglioramenti da parte del calciatore ambito in tutta Europa. Perché nel ruolo di centrocampista Kalvin Phillips è uno dei migliori e il Liverpool prova a chiudere il colpo con 60 milioni. Anche in Italia è stato registrato forte interesse per lui di recente tra Juventus e Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Kalvin Phillips liverpool
Kalvin Phillips liverpool

Calciomercato: il Liverpool beffa il Manchester United per Kalvin Phillips

Kalvin Phillips è l’obiettivo numero uno del Liverpool che vuole beffare il Manchester United acquistando in anticipo il calciatore. Il centrocampista inglese andrebbe a prendere quel posto lasciato vacante da Wijnaldum, con la società che ancora non ha portato un sostituto dopo il suo addio al PSG a zero. L’intenzione del Liverpool è appunto quella di acquistare Kalvin Phillips per 60 milioni di sterline come svelato dai colleghi inglesi di BBC.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: Lele Adani attacca Allegri, giocatori scontenti

calciomercato Kalvin Phillips
calciomercato Kalvin Phillips

Calciomercato: Kalvin Phillips cambia squadra

Kalvin Phillips è molto legato al Leeds dove ci gioca dal 2015 quando era giovanissimo. Ora però ha ambizioni grandi e il club sa che lo dovrà lasciar partire. Una cessione che però non arriverà a gennaio, ma la prossima estate. Il suo contratto attuale è in scadenza 2024 e su questo il Leeds giocherà per ottenere un buon prezzo dalla cessione di Kalvin Phillips al Liverpool o Manchester United. Nulla da fare per Juve e altre italiane, l’operazione è fuori portata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Kessie a zero

Kalvin Phillips manchester united
Kalvin Phillips manchester united
Impostazioni privacy