Mourinho (LaPresse)
Josè Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta contro il Bologna.
L’allenatore della Roma, Josè Mourinho, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta contro il Bologna. Il tecnico ha detto la sua anche su Nicolò Zaniolo:
“Posso parlare contro me stesso, ma se sono Zaniolo penso di non rimanere in Serie A per quello che deve subire ogni partita. Per lui è difficile giocare in questo campionato”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mourinho ha poi parlato della gara della sua Roma, uscita sconfitta per 1-0 contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic:
“Dobbiamo inventare una squadra per giocare sabato, meno male che Mancini l’ho cambiato presto sennò magari prendeva un giallo anche lui. Complimenti al Bologna e a Sinisa, hanno fatto una bella partita e sono riusciti a prendersi 3 punti importanti. Voglio anche ringraziare i miei ragazzi per quello che hanno dato in campo stasera e per la prestazione fatta. Sono orgoglioso di loro e non ho nessun tipo di sensazione negativa nei confronti della squadra. Alcuni giocatori hanno avuto diverse difficoltà, poi ci sono stati degli infortunati sia prima che durante la partita”
Bologna-Roma: formazioni ufficiali e highlights in diretta
Sconfitta pesante per la Roma di Mourinho, che perde per 1-0 contro il Bolgogna ed è costretta ad una brusca frenata in campionato dopo l’ultima vittoria contro il Torino. Mourinho inoltre dovrà fare a meno di Karsdorp, il quale si è fatto ammonire e sarà quindi squalificato per la prossima delicata sfida contro l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Roma, che tegola: positivo al Covid, salta il Bologna
Emergono delle novità relative alle prossime mosse della Juventus che sta lavorando per prendere un…
L'esperienza a Napoli di Anguissa è ai titoli di coda, il calciatore del Camerun è…
Ci sono degli aggiornamenti relativi all'infortunio di Lautaro Martinez, che ha saltato l'ultimo turno di…
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…