Roma, Mourinho scarica Zaniolo: “Non rimarrei in Serie A”

Josè Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta contro il Bologna.

Roma: Mourinho, arriva l’annuncio a sorpresa su Zaniolo

L’allenatore della Roma, Josè Mourinho, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta contro il Bologna. Il tecnico ha detto la sua anche su Nicolò Zaniolo:

“Posso parlare contro me stesso, ma se sono Zaniolo penso di non rimanere in Serie A per quello che deve subire ogni partita. Per lui è difficile giocare in questo campionato”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho
Mourinho (LaPresse)

Bologna-Roma: Mourinho sulla gara

Mourinho ha poi parlato della gara della sua Roma, uscita sconfitta per 1-0 contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic:

“Dobbiamo inventare una squadra per giocare sabato, meno male che Mancini l’ho cambiato presto sennò magari prendeva un giallo anche lui. Complimenti al Bologna e a Sinisa, hanno fatto una bella partita e sono riusciti a prendersi 3 punti importanti. Voglio anche ringraziare i miei ragazzi per quello che hanno dato in campo stasera e per la prestazione fatta. Sono orgoglioso di loro e non ho nessun tipo di sensazione negativa nei confronti della squadra. Alcuni giocatori hanno avuto diverse difficoltà, poi ci sono stati degli infortunati sia prima che durante la partita”

Bologna-Roma: formazioni ufficiali e highlights in diretta

José Mourinho
José Mourinho (LaPresse)

Ultime Roma: assenza pesante per Mourinho

Sconfitta pesante per la Roma di Mourinho, che perde per 1-0 contro il Bolgogna ed è costretta ad una brusca frenata in campionato dopo l’ultima vittoria contro il Torino. Mourinho inoltre dovrà fare a meno di Karsdorp, il quale si è fatto ammonire e sarà quindi squalificato per la prossima delicata sfida contro l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Roma, che tegola: positivo al Covid, salta il Bologna

Mourinho
Mourinho

 

Impostazioni privacy