Roma, che tegola: positivo al Covid, salta il Bologna

Brutte notizie per Mourinho e la Roma, un giocatore è positivo al Covid. Arriva l’annuncio ufficiale, salterà l’importante match di domani contro il Bologna.

Roma, positivo al Covid: salta il Bologna

Brutte notizie in casa giallorossa, la Roma perde il suo giocatore a seguito della positività al Covid. Uno dei calciatori più in forma dell’organico di José Mourinho non potrà prendere parte alla sfida contro i felsinei, a causa del tampone risultato positivo.

È stata la Roma a confermare la notizia con un comunicato ufficiale, in cui ha annunciato l’esito del nuovo giro di tamponi, dopo la positività al Coronavirus di altri suoi giocatori.

Questa volta, ad essere positivo al Covid, è il giovane Felix Afena Gyan. Il calciatore della Roma, regolarmente vaccinato, è risultato positivo al Covid-19.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma, Afena Gyan positivo al Covid: il comunicato

Con una nota ufficiale, la Roma annuncia la positività al Covid del proprio giovane calciatore. Ecco quanto riportato sul sito del club: “L’AS Roma comunica che, in seguito a un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, il calciatore Felix Afena-Gyan, vaccinato, è risultato positivo al COVID-19”.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO – Ag. Afena Gyan: “Pronto a morire per la Roma. Lo volevano altri due top club”

Il giocatore, di recente, aveva trovato una straordinaria doppietta, che gli ha permesso di prendersi tutta la fiducia dello Special One, Josè Mourinho, che potrebbe concedergli più di qualche chance da qui in avanti. Fermato però dal Covid, sarà costretto allo stop forzato, senza poter entrare in contatto con il gruppo squadra.

Calciomercato Roma Felix Afena Gyan
Calciomercato Roma Felix Afena Gyan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: sta firmando, c’è l’accordo

Roma, annuncio sul Covid: c’è un recupero

Per una brutta notizia che arriva sulla positività al Covid di Afena Gyan, c’è da registrare la buona notizia, che arriva, in merito alla guarigione di un altro giocatore. Si tratta di Bryan Cristante, completamente recuperato dalla positività al Coronavirus. Nella giornata di domani sarà possibile, molto probabilmente, vederlo già con la squadra nel match da disputare a Bologna.

Afena-Gyan Roma
Afena-Gyan, giocatore della Roma
Impostazioni privacy