Milan, infortunio Kjaer: Pioli disperato in diretta

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato nel postpartita dopo la vittoria contro il Genoa.

Milan: Pioli sull’infortunio di Kjaer

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la vittoria contro il Genoa. Il tecnico ha detto la sua sull’infortunio di Kjaer:

Su Kjaer? L’infortunio di Kjaer è una nota dolente, sicuramente ha avuto una distorsione al ginocchio ma non conosciamo ancora il grado. Ci ha creato difficoltà la sua assenza, ma la squadra era molto vogliosa di dimostrare di poter superare una situazione del genere”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Kjaer
Milan Kjaer (Getty Images)

Genoa-Milan: Pioli su Messias e sulle scelte

Stefano Pioli si è poi soffermato su Messias e sulle scelte in campo.

“Messias? La sua è una storia molto bella, ha le qualità per essere al Milan. L’ho visto due anni fa, mi aveva impressionato per la facilità di cambio passo e per l’uno contro uno. Sia io che i dirigenti abbiamo capito che era un giocatore giusto per noi. Era un profilo con caratteristiche diverse. Ora gli impegni sono difficili, le nostre ambizioni sono grandi e spero di poter avere una turnazione importante. Sulle scelte? Difficile scegliere, ma è anche bello. Ho la possibilità di preparare varie strategie. Oggi Krunic ha fatto un lavoro importante, sia in possesso che in non possesso. Importante averne tanti, le partite sono difficile e per tenere alte le prestazioni, bisogna averne tanti e pure bravi”

Genoa-Milan: formazioni ufficiali, risultato live e highlights

condizioni junios messias milan
Junior Messias (Getty Images)

Pioli su Milan-Napoli

Infine Pioli ha parlato di Milan-Napoli, scontro Scudetto che andrà in scena tra 18 giorni.

Sulla sfida Milan-Napoli? Pensiamo prima alla Salernitana, è una squadra molto insidiosa. Non possiamo pensare ad altro al momento. Cosa penso del Napoli? Poche squadre ho visto giocare con un ritmo come quello del Napoli contro la Lazio. Squadra veramente forte”

POTREBBE INTERESSARTI: Infortunio Milan: l’annuncio in diretta

>>>Napoli, Spalletti durissimo in diretta: “C’era fallo sul pareggio, non lo fate vedere?”

Leao Ibrahimovic milan
Leao Ibrahimovic milan
Impostazioni privacy