Infortunio Milan: l’annuncio in diretta

Milan, ecco le parole nel prepartita di Genoa-Milan da Marassi. Queste le dichiarazioni dei protagonisti prima della partita

Infortunio Milan: l’annuncio del portiere sulle condizioni

Mike Maignan, portiere del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Milan Tv prima della sfida con il Genoa:

“Il ritorno in campo? Ho lavorato duro, sono state settimane difficili ma il ritorno a San Siro è stato bello, con l’accoglienza che dei tifosi per me che mi ha fato molto piacere. Genoa? Si possono passare dei momenti difficili, l’importante è rimanere concentrati e cercare di fare punti”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Shevchenko sul Milan

Andriy Shevchenko, tecnico rossoblù, ha parlato prima di Genoa-Milan, ai microfoni di Dazn:

“Bello rivedere tutti i miei ex compagni rossoneri, ma ora sono concentrato sulla partita e devo pensare a fare male a questo Milan questa sera. Tassotti mi dà un grande aiuto, per me è un amico, un fratello e mi sta dando una grossa mano. Il calcio italiano poi è bellissimo, ci sono partite molto belle. Io ho visto il nostro calendario, ora dobbiamo cercare di rimanere stretti difensivamente. Contro l’Udinese e contro la Roma abbiamo fatto bene, ma dobbiamo lavorare di più e avere più coraggio nel controllare la gara e fare gol”.

Maldini prima della gara

Paolo Maldini, dt del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport ecco le sue parole: “Ho chiamato ieri Sheva, gli ho chiesto quali fossero le sue intenzioni per oggi. Oggi vedo di nuovo Mauro Tassotti, è stata una grande emozione. Siamo passati da essere quasi imbattuti a fare due sconfitte consecutive in campionato. La partita di Madrid ci ha tolto tantissime energie ma dobbiamo ritrovarle. Dobbiamo ripartire, siamo forti, abbiamo tanti giocatori di qualità. A Genova difficilmente ricordo gare falici, loro devono salvarsi”.

Maignan
Impostazioni privacy