Calciomercato: lo stanno cacciando, oggi l’annuncio sul CT

Le ultimissime sulla decisione riguardo il mandar via l’allenatore. Perché gli ultimi risultati hanno compromesso gli obiettivi e ora arriva la dura decisione, lo stanno mandando via.

Calciomercato: lo stanno cacciando

Incredibile decisione presa sul futuro dell’allenatore che non guiderà più la squadra già da domani con l’annuncio del sostituto imminente. Gli ultimi risultati delle scorse settimane hanno compromesso gli obiettivi dell’Everton che prepara l’esonero di Rafa Benitez. 4 vittorie e 1 pareggio ad inizio stagione per comandare la classifica di Premier League, poi il crollo per l’Everton di Benitez pronto ad essere cacciato perché non vince da fine settembre. Decisiva la sfida di oggi nel Derby contro il Liverpool di Klopp, ma Benitez all’Everton sembra avere le ore contate e già si parla del sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

benitez everton Hjulmand
benitez everton Hjulmand

Everton: via Benitez oggi, arriva Hjulmand

L’Everton di Rafa Benitez cambia ancora e manda via l’allenatore per Hjulmand. Classifica difficile con un 14esimo posto e 15 punti in 13 partite. Il club inglese non vince dallo scorso settembre e per questo i Toffees hanno intenzione di cambiare mandando via Benitez: con il suo esonero l’Everton punta Hjulmand. L’annuncio può arrivare già oggi, perché l’Everton giocherà contro il Liverpool questa sera e in caso di un’altra sconfitta pesante in Premier e nel Derby, che si giocherà in casa, allora l’Everton caccerà Benitez con un esonero e punta sul CT della Danimarca Hjulmand come nuovo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Coutinho in Premier League

Benitez everton
Calciomercato Benitez everton esonero (Getty Images)

Hjulmand il sostituto di Benitez all’Everton: è il ct della Danimarca

Rafa Benitez sarà esonerato dall’Everton e il club ha individuato in Kasper Hjulmand, attuale ct della Danimarca. Un’operazione difficile, ma non del tutto impossibile, perché l’Everton vuole affidare la panchina Kasper Hjulmand che con la Danimarca sta sorprendendo da più di un anno e dopo essere arrivato terzo all’Europeo ha ottenuto la qualificazione ai Mondiali 2022 con tutte vittorie e una sola sconfitta (ininfluente) all’ultima giornata nel Girone. Hjulmand è la scelta dell’Everton dopo l’esonero di Benitez atteso nelle prossime ore tra oggi e domani dopo la partita con il Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Roberto Mancini al Manchester United

Rafa Benitez
Rafa Benitez everton Hjulmand sostituto (Getty Images)
Impostazioni privacy