Calciomercato: stanno prendendo Coutinho, arriva a gennaio

Le ultimissime sul trasferimento di Coutinho che lascerà il Barcellona. L’esterno d’attacco brasiliano è considerato uno dei migliori talenti degli ultimi anni che non è mai riuscito a consacrarsi.

Barcellona: hanno ceduto Coutinho

Per Coutinho ci sarà una nuova sfida già a gennaio lasciando il Barcellona per provare a rilanciarsi. Perché diverse squadre puntano al suo trasferimento ma Coutinho pare destinato a giocare in Premier League ancora una volta. Dopo l’avventura al Liverpool ora è pronto a ritornare, perché il Barcellona ha deciso di cedere Coutinho a gennaio. Sul calciatore ci sono diversi club, tra cui anche i big con il Barcellona pronto a trattare la cessione e uno scambio per liberarsi di Coutinho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

barcellona coutinho calciomercato
barcellona coutinho calciomercato

Calciomercato: Coutinho in Premier League

Con Xavi al Barcellona Coutinho ha ritrovato un po’ di spazio, andando anche in gol contro il Villarreal su calcio di rigore. La strategia di calciomercato del Barcellona è quella di cedere Coutinho a gennaio. Non tutti però possono permettersi il talentuoso esterno brasiliano che ha un alto costo dell’ingaggio. Per questo motivo il Barcellona punta a vendere Coutinho in Premier League scambiandolo con Manchester United o Manchester City. Le prime risposte non sono state delle migliori, ma il direttore sportivo Mateu Alemany e l’amministratore delegato Ferran Reverter del Barcellona sono stati proprio a Manchester per provare a chiudere l’operazione. Il Barcellona vuole acquistare Cavani e Ferran Torres da Man Utd e City e vuole cedere in cambio anche Coutinho a uno dei due top club. La strada è ancora lunga, ma un accordo alla fine sembra che si troverà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: colpo Ferran Torres

Calciomercato Coutinho
Calciomercato, colpo Coutinho Premier League (Getty Images)

Coutinho in Serie A: l’occasione da Barcellona

Perché Coutinho piace in Premier League anche al Liverpool e il Barcellona tratta l’accordo per la cessione. A gennaio può diventare una vera occasione di mercato il talento del Barcellona con anche il Milan interessato a Coutinho da anni. Intanto, il club spagnolo ha deciso e lo sta vendendo, ora ci sono circa 2 mesi per trovare l’accordo giusto per il Barcellona per vendere Coutinho in Premier League o altri campionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo in attacco del Barcellona

Coutinho
Coutinho Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy