Lascia il PSG dopo la scelta di un compagno: indizio Juventus

Un big del PSG ha deciso: è arrivato il momento di cambiare ariia, ecco quale può essere la sua prossima destinazione. Ormai non si torna più indietro.

Un big pronto a dire addio al PSG: la decisione è presa

Decidere di lasciare il Paris Saint Germain, una delle squadre più forti d’Europa e ricche di campioni, può non essere semplice. Nonostante il club punti da tempo alla Champions League pur senza riuscire a vincerla, arrivare a giocare nella formazione della capitale francese può rappresentare motivo di orgoglio proprio perché ci si può esprimere al fianco di altri fuoriclasse.

ultime icardi addio calcio
Mauro Icardi e Neymar (Getty Images)

A volte, però, decidere di cambiare aria può diventare inevitabile. Una scelta di questo tipo può maturare non solo quando non si trova grande spazio in campo, ma anche se non si avverte fiducia da parte dell’allenatore e dei compagni di squadra. Rendere al meglio quando si scende in campo diventa infatti difficile. Una situazione che sembra corrispondere appieno a quanto sta accadendo a Mauro Icardi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mauro Icardi può lasciare il PSG: colpa di Messi?

Non sembrano esserci più grandi dubbi sulla volontà di Mauro Icardi di dare l’addio al PSG. Il giocatore non è mai riuscito a trovare spazio in squadra in maniera stabile nemmeno con l’arrivo in panchina di Mauricio Pochettino e le voci sulla sua vita fuori dal campo (sembrava essere a un passo anche dal divorzio con Wanda Nara) non aiutano certamente.

L’argentino non sembra essere però ben voluto nemmeno da gran parte dei compagni di squadra. Emblematico quanto accaduto nelle ultime ore: Lionel Messi, infatti, ha conquistato l’ennesimo Pallone d’Oro e ha deciso così di festeggiare con il resto della rosa. All’evento “Maurito” non era però presente.

Calciomercato Inter Mauro Icardi
Mauro Icardii! (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Icardii arriva: si riduce lo stipendio per firmare

Mauro Icardi pronto a lasciare il PSG: dove può andare

Ora che è chiara la volontà di Mauro Icardi di lasciare il PSG, non resta che porrsi una domanda: quale può essere la prossima destinazione dell’argentino? Riuscire a soddisfare le sue ambizioni, anche a livello economico, non è così semplice.  Le sue preferenza, però, tanto per cambiare, sarebbe per l’Italia, che lui considera la sua seconda casa.

Calciomercato Icardi newcastle
Mauro Icardi (Getty Images)

Tra le squadre che potrebbero interessarsi a lui ci sarebbe ancora una volta la Juventus, ancora in cerca di un rinforzo per il reparto d’attacco. Se i transalpini dovessero optare per un prestito, eventualmente anche oneroso, l’affare potrebbe concludersi facilmente.

Impostazioni privacy