Calciomercato Juventus: arriva gratis dal Barcellona

Colpo gratis di calciomercato, la possibilità è concreta per la Juventus, direttamente dal Barcellona. È la notizia che arriva dalla Spagna dell’addio ai blaugrana per il talento che potrebbe dunque sbarcare in Serie A.

Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona: la notizia

La Juventus potrebbe piazzare il colpo dal Barcellona e per giunta gratis, andando a sistemare quello che è il proprio reparto all’interno dell’organico di Max Allegri.

I bianconeri hanno seguito a lungo il calciatore nella scorsa finestra di calciomercato, senza riuscire ad ottenere il pass diretto per la trattativa con il giocatore. La stessa trattativa che potrebbe partire ora perché, come rivelano i media spagnoli, è ai ferri corti al Barcellona.

Stando a quanto rivelato dai colleghi di Fichajes.net, Sergi Roberto lascerà il Barcellona e potrebbe sbarcare dunque alla Juventus, nella prossima finestra di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Sergi Roberto: subito o a fine stagione?

La Juventus è pronta al colpo a zero, legato al nome di Sergi Roberto. Il giocatore blaugrana potrebbe arrivare in bianconero nel 2022, ma occhio a quelle che sono le possibilità di prenderlo subito e con lo sconto. Ai ferri corti con il club blaugrana e con il tecnico Koeman, lo spagnolo potrebbe andare via dal Barcellona già a gennaio, ma difficilmente la Juventus si spingerà per la cessione del suo cartellino. Lo stesso contratto di Sergi Roberto ha scadenza nel 30 giugno 2022 e, per tale motivo, i bianconeri attenderanno lo scadere del suo contratto per ritrovarselo poi in rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Cuadrado? Il sostituto è un top player

Calciomercato Inter Sergi Roberto
Calciomercato Juventus Sergi Roberto (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, lo scambio sblocca l’affare

Juventus, l’ingaggio di Sergi Roberto

Sergi Roberto, nell’attuale contratto che sta per scadere con il Barcellona, percepisce un ingaggio di circa 4 milioni di euro a stagione. Un contratto che chiederà anche alla Juventus o al prossimo club di Sergi Roberto, con i bianconeri disposti a spingere verso i 3,5 milioni. Occhio perché in Italia piace ancora anche all’Inter, club che lo aveva già messo in precedenza, nel mirino.

Juventus Sergi Roberto
Juventus Sergi Roberto (Getty Images)
Impostazioni privacy