Inter: offerta stellare dalla Premier, ora firma

Ultimissime sul trasferimento futuro del centrocampista e la firma di un nuovo contratto per la prossima stagione. Perché il centrocampista nerazzurro sembra aver preso una decisione finale dopo aver valutato tutte le offerte.

Calciomercato Inter: offerta stellare dalla Premier League

Nuova offerta per il talento dell’Inter che è pronto a firmare. Perché dalla Premier League non mollano il centrocampista croato che si sta rivelando uno dei migliori nel suo ruolo a livello europeo. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2022 e per questo l’Inter sta trattando il rinnovo con Brozovic, con il Newcastle però che ha intenzione di prenderlo e strapparlo via dalla società nerazzurra e dalla Serie A. Ma non c’è solo il Newcastle tra i top club sul centrocampista. Intanto, è arrivata una nuova offerta dal Newcastle per Brozovic per non farlo firmare il prolungamento di contratto con l’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Brozovic e Barella (LaPresse)

Inter news: la scelta di Marcelo Brozovic

Perché Brozovic che valuta il rinnovo con l’Inter è obiettivo di Newcastle e Atletico Madrid su tutte in Europa. Ma il calciatore piace tanto anche a Chelsea, Manchester City e altre big straniere che lo stanno monitorando da anni. Ormai Marcelo Brozovic è una garanzia e per questo l’Inter vuole firmare il rinnovo con lui. Intanto, come svelato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, il Newcastle ha offerto contratto a Brozovic a 7,5 milioni l’anno compresi bonus per 4 anni. Una super offerta che però dovrebbe essere rifiutata a causa dell’Inter che vuole rinnovare Marcelo Brozovic e fa un piccolo sforzo economico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Julian Alvarez il colpo

Inter Brozovic
Inter Brozovic newcastle atletico madrid (Getty Images)

Inter: Brozovic firma il rinnovo

Marcelo Brozovic sta firmando con l’Inter il rinnovo, ormai ci siamo. Perché i nerazzurri hanno promesso con l’ultima offerta un prolungamento a Brozovic con l’Inter a 6 milioni l’anno fino al 2025. Un contratto praticamente quasi a fine carriera per lui che è molto legato a questi colori. Incontro fissato nei prossimi giorni: Brozovic firma il rinnovo con l’Inter e rifiuta Newcastle, Atletico Madrid e tanti altri club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze: Inter indagata

calciomercato brozovic newcastle inter
calciomercato brozovic newcastle inter
Impostazioni privacy