Calciomercato: sta firmando con il Barcellona, accordo segreto

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il trasferimento del talento verso il Barcellona. Arriva la notizia riguardo l’accordo anche già con il giocatore per il cambio di maglia.

Calciomercato: sta firmando con il Barcellona

Aggiornamenti continui sul fronte mercato. Ormai manca circa un mese alla prossima finestra di gennaio, dove tanti club vogliono scatenarsi per il mancato mercato fatto la scorsa estate a causa della crisi economica. Ora però la musica può cambiare e il Barcellona ha voglia di chiudere acquisti importanti come Ferran Torres. Le squadre sono a lavoro per completare il possibile trasferimento già a gennaio, perché arriva l’annuncio dalla Spagna per il colpo Ferran Torres al Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ferran Torres barcellona
Ferran Torres barcellona

Calciomercato: Ferran Torres al Barcellona

Ci siamo per il mercato di gennaio e dalla Spagna arriva l’annuncio bomba da Fichajes.net riguardo il trasferimento di Ferran Torres al Barcellona già a gennaio. Il club spagnolo deve andare alla ricerca di nuovi investimenti per rinforzare una rosa che sembra molto e troppo più debole rispetto al passato. Allo stesso tempo arriva la notizia riguardo la trattativa tra Barcellona e Manchester City per Ferran Torres. Il calciatore sembra intenzionato a tornare in Spagna dopo non aver trovato fortuna e ciò che si aspettava con il Manchester City di Guardiola. La volontà di Ferran Torres è quella di giocare per il Barcellona e ora il club trattano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>: Calciomercato: Cavani o Cabral al Barcellona

Ferran Torres
Ferran Torres

Barcellona: accordo per Ferran Torres

Secondo le ultime di mercato Ferran Torres può finire al Barcellona con il direttore sportivo Mateu Alemany che si trovava a Manchester per il colpo. Non è Sterling il calciatore che il Barcellona sta trattando con il Manchester City ma Ferran Torres! Arriva la rivelazione da Fichajes riguardo il passaggio di Ferran Torres al Barcellona a gennaio. Il giovane talento è una richiesta di Xavi Hernandez, nuovo tecnico del club spagnolo che parla con il suo amico Guardiola, che ha anche già avuto il confronto con il giocatore che vuole andare via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Cavani, l’accordo

Ferran Torres
Ferran Torres
Impostazioni privacy