Calciomercato Roma: sta firmando, c’è l’accordo

Ultimissime sul trasferimento di mercato, arriva la notizia per la Roma e i tifosi. In arrivo rinforzi per lo Special One che ha messo nel mirino diversi calciatori.

Calciomercato Roma: c’è l’accordo per l’acquisto

Ci saranno tanti movimenti in entrata e uscita nella sessione di mercato di gennaio soprattutto per la Roma di Mourinho. Il tecnico portoghese chiede rinforzi di qualità alla società giallorossa. Oltre l’attacco la Roma pensa anche al centrocampo e all’acquisto di Florian Grillitsch. Sfumato Xhaka, si allontana Zakaria e per questo la Roma punta forte su Florian Grillitsch dell’Hoffenheim ma ora c’è anche il Newcastle. Arriva l’annuncio dall’Inghilterra riguardo la possibile trattativa che poterebbe a firmare Grillitsch con il Newcastle beffando così la Roma. Aggiornamenti al riguardo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Florian Grillitsch newcastle roma
Florian Grillitsch newcastle roma

Newcastle: assalto a Florian Grillitsch, Roma beffata?

La notizia arriva direttamente dal noto tabloid inglese The Sun che è sempre motlo aggiornato sugli affati di mercato in Premier League. Per questo c’è l’annuncio che il Newcastle è in corsa con la Roma per ingaggiare Florian Grillitsch, centrocampista austriaco dell’Hoffenheim 26enne che a gennaio andrà via. Perché per l’austriaco è pronta una nuova grande sfida, con Florian Grillitsch pronto a firmare con Roma o Newcastle subito nei primi giorni di gennaio. Il calciatore è in scadenza a giugno 2022 e per questo motivo il club tedesco per evitare di perderlo a zero lo lascerà partire nel mese di gennaio. E’ sfida tra Roma e Newcastle per il trasferimento di Grillitsch. In Inghilterra però sono sicuri, Florian Grillitsch firmerà con il Newcastle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: lungo stop per il calciatore

Milan Grillitsch
Grillitsch roma newcastle (LaPresse)

Calciomercato Milan: tentativo per Florian Grillitsch

Il Milan sfida a gennaio Newcastle e Roma per l’acquisto di Florian Grillitsch. Il Milan perderà Bennacer e Kessie perché impegnati alla Coppa d’Africa e può decidere di concludere un nuovo colpo in quella zona di campo. Per questo motivo ora Florian Grillitsch diventa l’occasione per il Milan ma con Roma e Newcastle avanti a tutti per prenderlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Roma: annuncio di Mourinho

Calciomercato Milan Grillitsch
Calciomercato Milan Grillitsch roma newcastle (LaPresse)
Impostazioni privacy