Calciomercato Milan, cambia tutto: arriva la decisione su Kessiè

Tanti movimenti di mercato in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa il Milan, pronto ad investire per rinforzare la rosa, ma anche a blindare qualche gioiello in squadra. Intanto a fare ancora tanto rumore è la situazione relativa a Franck Kessiè.

Calciomercato Milan: futuro Kessiè, arriva la decisione

Milan che si muove con molta intensità sul mercato, e che spera non solo di poter rinforzare la rosa con degli acquisti importanti, ma anche di blindare i pezzi pregiati in vista di gennaio e giugno. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Franck Kessiè, ma questa ormai non è più una notizia. Il centrocampista ivoriano si trova attualmente in scadenza di contratto, con un accordo sul rinnovo che appare ancora molto lontano. Kessiè infatti sembra molto vicino alla partenza, con un rischio molto alto che è quello di andare via a parametro zero. Ecco che, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, pare che il Milan abbia deciso di ascoltare eventuali offerte per Kessiè a gennaio. Una strategia molto semplice, e che permetterebbe ai rossoneri di non perdere il centrocampista gratis. L’obiettivo infatti è quello di monetizzare il più possibile, anche se dovesse significare una cessione dolorosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)

Mercato Milan: addio Kessiè, ecco dove può giocare

Il Milan pensa anche alle cessioni, ed è chiaro di come il primo indiziato a partire sul mercato sia Franck Kessiè. L’ivoriano infatti chiede troppo per rinnovare, e l’accordo sembra ormai un’utopia da raggiungere. Ecco che l’addio è l’opzione più papabile, con Kessiè che è finito nel mirino di Real Madrid, Barcellona e PSG su tutte. Squadre importanti, e che avrebbero già effettuato qualche sondaggio per il centrocampista ex Atalanta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, blitz Maldini: colpo folle dall’Atalanta

Calciomercato Kessie barcellona
Calciomercato Kessie

Milan: Kessiè via, ma resta in Italia?

Il futuro di Franck Kessiè è più incerto che mai, con il giocatore che è finito nel mirino di diverse big. Situazione poco chiara per quanto riguarda il rinnovo, e che adesso può trasformarsi in addio a gennaio. Occhio anche all’interesse della Juventus per Kessiè. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, cessione improvvisa: firma in Serie A, Maldini si arrende

Calciomercato Milan Kessie
Calciomercato Milan Kessie (LaPresse)
Impostazioni privacy