Calciomercato Milan, blitz Maldini: colpo folle dall’Atalanta

Non è un caso ormai di come il Milan sia uno dei club più attivi sul mercato. I rossoneri infatti sono ancora una volta impegnati nel trovare dei nuovi innesti importanti per la propria rosa, e pare abbiano intenzione di pescare direttamente dalla Serie A.

Calciomercato Milan: colpo dall’Atalanta, Maldini ci pensa

Il Milan si sta muovendo per rinforzare la propria rosa, e cercherà di cogliere qualche possibilità già nella sessione invernale di gennaio. Uno degli obiettivi di mercato potrebbe essere Miranchuk, centrocampista offensivo dell’Atalanta che non sta trovando tantissimo spazio sotto la guida di Gasperini. Il giocatore russo ha già dato prova del suo talento e delle sue qualità, ma è chiaro di come la sua esperienza alla Dea potrebbe avere i giorni contati a causa dello scarso minutaggio. Miranchuk è senza dubbio un profilo interessante, ha ancora 26 anni, e per le sue caratteristiche sarebbe un innesto perfetto per Pioli, visto che in quella zona di campo manca un giocatore con quelle qualità. Milan che in estate già ci aveva provato, per poi virare su Messias, il quale però è attualmente infortunato e non ha avuto l’impatto che ci si aspettava. Miranchuk torna in orbita rossonera, stavolta in maniera più concreta, con Maldini che pensa al grande assalto a gennaio. Questa la notizia riportata da Pianeta Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: affare con l’Atalanta, oggi incontro decisivo

Calciomercato che non si ferma mai in casa Milan, con Maldini e Massara sempre a caccia di possibili nuovi innesti per puntellare la rosa di Pioli. Nel mirino di mercato c’è Miranchuk dell’Atalanta, il quale potrebbe essere in uscita già a gennaio. Intanto nella giornata di oggi ci sarà un incontro tra l’entourage del giocatore russo e la Dea, proprio per discutere del futuro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: il nuovo attaccante arriva dalla Premier

Atalanta Miranchuk
Atalanta Miranchuk

Milan: concorrenza italiana per Miranchuk

Miranchuk è un obiettivo del Milan. Rossoneri che, dopo aver provato a prendere il giocatore in estate, adesso potrebbero tornare alla carica per gennaio. Occhio però alla concorrenza del Genoa, con Shevchenko che potrebbe aver bisogno di un profilo con quelle caratteristiche.

POTREBBE INTERESSARTI: PSG: altro colpo in casa Milan, ha già visto Leonardo e venduto casa

Miranchuk
Miranchuk (Getty Images)
Impostazioni privacy