Calciomercato Napoli, Icardi per dimenticare l’attaccante: è tutto vero

Tutto vero, bomba dall’estero: il Napoli è su Mauro Icardi. Clamorosa rivelazione che arriva sul futuro, con l’ipotesi di averlo in squadra sin da subito.

Calciomercato Napoli, Icardi subito: clamoroso annuncio

Bomba dall’estero, il Napoli è su Mauro Icardi. Clamorosa rivelazione di calciomercato, con gli azzurri che piomberebbero su Icardi, anche un po’ a sorpresa, considerando la presenza di Victor Osimhen.

Aurelio De Laurentiis andrebbe ad arricchire il reparto offensivo di Luciano Spalletti, per la prossima stagione, ma occhio anche alle idee per gennaio. Sì perché, per l’obiettivo Scudetto, Icardi darebbe una grandissima mano agli azzurri, con Osimhen via per la Coppa d’Africa a gennaio e Petagna che dunque, saluterebbe il Napoli a gennaio.

Il Napoli, per dimenticare Lorenzo Insigne, potrebbe mettere le mani sul cartellino di Mauro Icardi. Stando alle ultime di mercato, al momento le favorite per il bomber argentino, restano Juve e Milan, in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Icardi colpo possibile: le ultime

Icardi è un colpo possibile per il Napoli, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato rivelate dai colleghi di Fichajes.net. Ci sono diversi club interessati a Maurito, ma ora c’è anche il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi arriva, si riduce lo stipendio per firmare

Il club partenopeo andrebbe a trovarsi con due attaccanti straordinari in rosa. L’esperto Icardi e Victor Osimhen, talento che sta esplodendo ora nel calcio italiano. E occhio perché con l’addio di Insigne e un Napoli comunque completo sulle corsie, con Politano, Lozano e Ounas, Icardi sarebbe un tassello in più.

Icardi
Calciomercato Napoli, Mauro Icardi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi in Serie A a gennaio: via dal PSG

Ultime di mercato, Icardi vs Spalletti: che succede ora al Napoli?

Non è da dimenticare la diatriba nata in passato tra Icardi e Spalletti, e vissuta all’Inter. Ora cosa cambia al Napoli? Gli azzurri non si sono mai nascosti circa l’interesse per Mauro Icardi, che andrebbe a giocare in azzurro accanto a Osimhen o dietro, alle spalle, dando al Napoli una doppia soluzione offensiva. C’è da sottolineare però che toccherà capire quale sarà la posizione proprio di Spalletti e dello stesso Icardi, a causa anche di alcune vicende con sua moglie – e anche agente – vissute in passato, che non sarebbero mai state digerite da Spalletti.

Calciomercato Icardi newcastle
Calciomercato Icardi (Getty Images)
Impostazioni privacy