Calciomercato: Icardi arriva, si riduce lo stipendio per firmare

Calciomercato europeo che non si ferma mai, soprattutto in queste ultime settimane, dove la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa. Occhi puntati su diversi giocatori, in particolare Mauro Icardi, il quale presto potrebbe lasciare il PSG.

Calciomercato: Icardi firma per un’altra big, lascia il PSG

Il calciomercato europeo si sta dimostrando ancora una volta molto attivo, con tante squadre in continuo movimento, e tanti giocatori che sono molto discussi in questo periodo. Uno dei più chiacchierati sul mercato è Mauro Icardi, il quale potrebbe lasciare il PSG e firmare per l’Atletico Madrid. E’ questa la notizia riportata poco fa da Fichajes, che spiega di come l’attaccante argentino sia subito pronto a lasciare il club parigino per vivere una nuova esperienza in un’altra big. Impatto poco importante dell’attaccante a Parigi, con Pochettino che non lo vede troppo nelle sue gerarchie, e un malumore che piano piano è cresciuto con il passare dei mesi. Icardi vuole l’Atletico Madrid, Simeone potrebbe accoglierlo a braccia aperte vista l’esigenza di arrivare ad un altro centravanti nel breve tempo. In questo momento l’asse è caldissimo, e la sensazione è che da qui ai prossimi giorni possano arrivare altre novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Icardi
Icardi

Mercato: colpaccio Icardi, si riduce l’ingaggio

Mauro Icardi sta per lasciare il PSG, con un’avventura destinata a finire senza neanche troppe lacrime. L’attaccante argentino vuole firmare con l’Atletico Madrid, e sarebbe anche disposto a ridursi l’ingaggio. Mossa importante, e che certifica la voglia del giocatore di voler abbracciare subito il progetto Cholo. L’Atletico è una squadra importante, con tante aspettative e concorrenza, chiaro di come Icardi dovrà faticare anche lì ad avere un impatto positivo. Ad oggi nulla di fatto, ma voci concrete e tanta voglia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: hanno preso Marcelo, accordo totale

ultime inter gravillon
Icardi (LaPresse)

Futuro Icardi: possibile ritorno in Serie A?

Il futuro di Mauro Icardi è più incerto che mai, con l’argentino che sembra avvicinarsi all’Atletico Madrid. Ma è possibile un ritorno in Serie A? Ad oggi no, con la Juventus che si è defilata. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Zidane in panchina, l’annuncio del club

Calciomercato Inter Mauro Icardi
Calciomercato, Mauro Icardi (Getty Images)
Impostazioni privacy