Fiorentina, Vlahovic via a gennaio: Commisso ha deciso

La Fiorentina continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e lo fa sia cercando di rinforzare la propria rosa, sia sperando di blindare qualche gioiello a gennaio e a giugno. Ovviamente il nome più caldo resta quello di Dusan Vlahovic, stella viola corteggiato da tante big.

Calciomercato Fiorentina: Vlahovic via a gennaio, la situazione

Un inizio di stagione abbastanza positivo per la Fiorentina, la quale con Italiano è riuscita fin qui a fare piuttosto bene seppur con un rendimento altalenante. Chiaro di come la squadra viola si stia affidando a Dusan Vlahovic, il quale resta incerto sul proprio futuro. L’attaccante non pare abbia intenzione di rinnovare con il club di Firenze, per una situazione che adesso rischia di farsi molto tesa sul mercato.

Ad oggi però, stando a quanto riportato da La Gazzetta, pare sia da escludere un addio di Vlahovic nel mercato di gennaio, anche considerando la decisione di Rocco Commisso. Il patron della Fiorentina non vuole assolutamente lasciar partire il proprio bomber in inverno, specie poi in un club rivale di Serie A. I dubbi continuano ad essere tanti, ma c’è la sensazione che Vlahovic possa almeno finire la stagione con la viola, per poi separarsi al termine del campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Vlahovic
Calciomercato Vlahovic

Mercato Fiorentina: futuro Vlahovic, ecco quando si decide

La Fiorentina vuole fare bene in questa stagione, e per farlo avrà ovviamente bisogno del miglior Vlahovic. Il bomber serbo attualmente è conteso tra diverse pretendenti, ed è chiaro di come il suo futuro possa avere un impatto “distrattivo” sull’andamento stagionale. Commisso vuole chiarire la questione al più presto, ed entro Natale si avrà una risposta sul futuro di Vlahovic. 

LEGGI ANCHE: Vlahovic, cambia il futuro: arriva la decisione di Commisso

Calciomercato Fiorentina
Calciomercato Fiorentina

Fiorentina: ecco dove può giocare Vlahovic

Il futuro di Vlahovic è più incerto che mai, con un rinnovo alla Fiorentina che non c’è, e una possibile partenza a gennaio che spaventa tifosi e società. Intanto Vlahovic è finito nel mirino di mercato della Juventus, squadra ad oggi in pole per prenderlo.

POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina, Italiano non si nasconde: “Avete visto Vlahovic? Ecco il suo futuro…”

calciomercato milan vlahovic
calciomercato vlahovic
Impostazioni privacy