Fiorentina, Italiano non si nasconde: “Avete visto Vlahovic? Ecco il suo futuro…”

Vincenzo Italiano parla dopo Fiorentina-Milan, al centro delle questioni c’è Vlahovic, protagonista dentro e fuori dal campo, a causa degli ultimi rumors di calciomercato. 

Fiorentina-Milan, Italiano nel post-partita

Ha parlato ai microfoni di DAZN, nel post-partita di Fiorentina-Milan, il tecnico dei viola, Vincenzo Italiano: “Una partita intensa, dai ritmi elevati. Ci tenevamo a far bene con una squadra così grande, avevamo trovato ottime prestazioni in precedenza, ma con zero punti. Con le corazzate volevamo fare punti, non dimentichiamo che eravamo in piena emergenza. Oggi la squadra ha fatto qualcosa di incredibile, meritando la vittoria”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Haaland in Serie A grazie a Vlahovic: l’ultimissima

“Come si affronta il Milan? Come la Fiorentina affronta tutte le altre. Coraggio e personalità, lo facciamo sempre, Ibra in area è un pericolo, ma noi lavoriamo sempre nello stesso modo. Oggi siamo stati bravi e concreti, come non mai”. SU SAPONARA – “È un ragazzo particolare, devi cercare di avere sempre le parole giuste per lui, toccando le giuste corde. Quando lo svegli, Ricky è capace di giocate così”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Fiorentina, Italiano su Vlahovic

SU VLAHOVIC – “La sua forza è negli allenamenti. Lui va mille all’ora, sa dell’importanza dell’allenamento e in partita fa cose importanti. Lui è un riferimento, parliamo di un 2000, è giovanissimo. Io dico che è destinato ad una grande carriera, questo è il suo futuro, era super gasato dopo la qualificazione con la Serbia, avete visto”. 

Vlahovic
Vlahovic
Impostazioni privacy