Vlahovic, cambia il futuro: arriva la decisione di Commisso

Ormai è chiaro di come uno degli argomenti più caldi sul mercato sia Dusan Vlahovic. Il bomber serbo è ancora incerto sul proprio futuro, e intanto tante pretendenti si sono già dette pronte al grande assalto a gennaio o a giugno. Molto del futuro dell’attaccante passerà dalle decisioni di Commisso.

Calciomercato Fiorentina: futuro Vlahovic, arriva la decisione di Commisso

Calciomercato sempre molto intenso in Serie A, e che sta vedendo la Fiorentina in particolare muoversi con cautela verso gennaio, monitorando anche la questione cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è sicuramente Dusan Vlahovic, il quale è finito nel mirino di diverse pretendenti, e non sembra intenzionato a continuare con il club di Firenze. Eppure la speranza c’è ancora, dettata magari dall’amore verso la piazza, e da quell’impegno incondizionato che viene certificato ogni partita e suon di gol. La cessione però sembra ormai una questione appurata, con Rocco Commisso che nelle prossime settimane resterà in città per chiudere la questione. Il presidente, sebbene voglia trattenere Vlahovic, sa bene di poterlo perdere già a gennaio, e a quel punto cercherà di strappare una cifra più alta possibile. 50 milioni di euro non bastano, ce ne vogliono almeno 70, specie se c’è la Juventus di mezzo. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina
Calciomercato Fiorentina

Mercato Fiorentina: ecco dove può giocare Vlahovic

La Fiorentina pensa al futuro di Dusan Vlahovic, finito nel mirino di mercato di diverse pretendenti italiane ed estere. Il bomber serbo è uno dei più in forma del campionato, ed è chiaro di come la sua valutazione sia andata in continuo crescendo in queste settimane. La pretendente in pole per Vlahovic è la Juventus, la quale però non gode del gradimento di Commisso, che preferirebbe cedere il suo gioiello all’estero.

LEGGI ANCHE: Fiorentina agli sceicchi, arriva l’annuncio ufficiale della società

calciomercato milan vlahovic ibra
calciomercato vlahovic

Fiorentina-Vlahovic: Commisso in città

Commisso sarà chiamato a decidere il futuro di Dusan Vlahovic, e intanto nella giornata di oggi il patron dovrebbe arrivare in Italia. Escluso però che ci possano essere delle svolte sulla questione, più probabile invece che questo avvenga tra una settimana o due.

POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina, rivoluzione in attacco: scambio folle con il Real Madrid

Calciomercato Fiorentina Orsolini
Commisso (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy