Calciomercato, Coutinho in Serie A: si chiude con lo scambio

Philippe Coutinho può tornare in Serie A, ma il colpo con lo scambio è sempre più possibile. Tra le big italiane c’è una delle pretendenti proprio per riportare il brasiliano in Italia, occhio però alle ultime di calciomercato attorno al Barcellona.

Calciomercato, Coutinho in Serie A: le ultime

Stando alle ultime news di calciomercato, Coutinho resta un obiettivo per le big di Serie A. Sull’ex Inter resta vivo l’interesse di Milan e Juventus, ma occhio alle voci che giungono dalla Spagna.

Sono i colleghi di Sport a rivelare che il colpo Coutinho potrebbe concludersi con lo scambio. Il Barcellona, con il via libera di Xavi, sarebbe pronto a mettere sul piatto proprio il cartellino del talento brasiliano, per arrivare ai propri obiettivi di mercato.

Coutinho può infatti essere la pedina di scambio per il colpo Sterling dal Manchester City, come rivelato dallo stesso quotidiano iberico. Secondo Sport, il calciomercato del Barcellona vedrà come protagonista in questo inverno, proprio Coutinho. Il brasiliano dirà addio subito, senza aspettare la fine della stagione e la scadenza del suo contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, scambio Coutinho e Sterling

Stando a quelle che sono le ultime notizie di calciomercato dall’estero, il Barcellona vorrebbe piazzare lo scambio tra Coutinho e Sterling, con conguaglio economico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Coutinho: il colpo

Dall’Inghilterra c’è un altro club interessato a Coutinho ed è il Newcastle, anche se il Barcellona spera di usarlo come pedina di scambio, per arrivare allo scontento Sterling. Oppure, sempre dal City, l’obiettivo potrebbe virare sull’iberico Ferran Torres. Occhio perché, assieme al Newcastle, c’è pure il Manchester United su Coutinho. La certezza è che lo stesso brasiliano continua a piacere per il mercato e, in inverno, quasi sicuramente saluterà i catalani.

Coutinho
Coutinho, colpo di calciomercato (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stanno prendendo Coutinho, tutto deciso

Ultime di mercato, Juventus e Milan sullo sfondo per Coutinho

Restano comunque attive per il colpo Coutinho, Milan e Juventus, che lo porterebbero nuovamente in Serie A. Entrambi i club, per la propria trequarti, potrebbero andare dritti proprio sul giocatore brasiliano, che cerca un riscatto dopo le recenti brutte esperienze.

Calciomercato Coutinho
Calciomercato, colpo Coutinho (Getty Images)
Impostazioni privacy