Inter, svaligiata la casa del campione: sta pensando di andar via

Brutta disavventura per il campione nerazzurro, che mentre stava giocando il derby ha subito un furto che gli ha causato danni ingenti.

Inter, furto in casa del campione

C’è una banda di malfattori che ha preso di mira le abitazioni del comasco e tra queste c’è finita anche la villa del calciatore dell’Inter. A riferirlo è La Provincia di Como. I fatti risalgono alla sera del derby del 7 novembre finito in pareggio (gol Calhanoglu e autorete De Vrij). Purtroppo per il centrocampista dell’Inter Arturo Vidal la perdita è stata ingente, ma dal punto di vista materiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

L’abitazione del cileno si trova nel famoso Villaggio del Sole sulla collina di San Fermo ed è lì che alcuni sconosciuti si sono intrufolati. Pare che i malfattori abbiano agito proprio nella fascia compresa tra le nove meno un quarto e 21:15, mentre Vidal osservava i compagni dalla panchina.

Vidal
Vidal

Il bottino del furto in casa Vidal

Nel giardino di Vidal ci sono una Ferrari 448 Spider, un fuoristrada della Mercedes del valore di 400mila euro, una Volvo XC90 e la sua nuova Panda 4×4 color verde chiaro. Secondo quanto riporta il quotidiano lombardo, la banda ha provato a portare via anche la Ferrari, quindi ha ripiegato sul suv tedesco. Via anche oro e gioielli dall’interno della casa, della quale sono stati spaccati i vetri.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Inter, sta firmando: i dettagli dell’affare

A questo punto è facile immaginare come la perdita economica di Vidal sia abbastanza ingente. I carabinieri di Rebbio hanno ricevuto già decine di denunce per furti con metodologie simili nella zona.

Vidal Inter
Vidal Inter (LaPresse)

Inter, l’addio di Vidal è già scritto

Non che dipenda dal furto, ma l’addio di Vidal all’Inter è cosa che molti ritengono certa. Il suo contratto è in scadenza alla fine di quest’anno e dopo aver pensato anche di rescindere nei mesi precedenti, è difficile che venga rinnovato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Problemi in casa nerazzurra: parla Inzaghi

Inter Vidal
Inter Vidal (LaPresse)

Anzi nel mese di gennaio Marotta e Ausilio verificheranno comunque la disponbilità dell’entourage nel trovare una soluzione che permetta al club di risparmiare il resto dello stipendio del cileno da qui a giugno (ricordiamo che la mezzala guadagna 6,5 milioni di euro all’anno).

Impostazioni privacy