Pallone d’oro: l’annuncio di Mediaset, ecco il vincitore

La prossima settimana sarà assegnato il Pallone d’Oro 2021: chi sarà il vincitore? Dopo la mancata assegnazione del 2020 a causa del Covid, i più grandi campioni sono tornati a sperare di vincere il premio più importante a livello individuale.

Pallone d’oro, svelato il vincitore: l’annuncio di Mediaset

Il vincitore de Pallone d’Oro 2021 sarà svelato il 29 novembre. Dopo la mancata assegnazione del 2020, i grandi talenti del calcio mondiale (europeo soprattutto) sono tornati a sperare di vincere il premio più importante a livello individuale.

Chi vincerà il Pallone d’Oro? Il 29 novembre a Parigi sarà annunciato ufficialmente e ormai la lista dei candidati principali si è ridotta a 3-4 super campioni

Stando a quanto riferisce Sportmediaset, i favoriti dell’edizione 2021 sono Messi, che ha vinto la Coppa America con l’Argentina; Jorginho, che ha conquistato la Champions League con il Chelsea e l’Europeo con l’Italia e il bomber del Bayern Monaco, Robert Lewandowski.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pallone d'Oro 2021
Pallone d’Oro 2021

Pallone d’Oro 2021: la rivelazione

Da più fronti la sensazione è certa: il vincitore del Pallone d’Oro 2021 è Robert Lewandowski. Secondo quanto spoilerato sui social, il campione polacco si è agguidicato il premio con 627 voti. La foto è stata pubblicata un mese fa da diversi account sui social e riporta la pubblicazione di France Football del 25/10/2021.

Robert Lewandowski si porta a casa il Pallone d’Oro? Le possibilità sono concrete, seguito da Lionel Messi e Karim Benzema. Al quarto posto, invece, Mohamed Salah e solo al quinto Jorginho, dato per super favorito fino a qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE >>> Lewandowski vince il Pallone d’Oro? Ecco la foto rubata

Robert Lewandowski Pallone d'Oro
Robert Lewandowski Pallone d’Oro (Getty Images)

Chi vince il Pallone d’Oro? La lista definitiva

La lista completa dei finalisti del Pallone d’Oro, rivelata da France Football, è composta da 30 calciatori. Jorginho, Donnarumma, Bonucci, Barella, Chiellini, Kjaer, Lautaro Martinez, Bruno Fernandes, Messi, Cristiano Ronaldo, Kantè, Mbappè, Benzema, Mahrez, Gerard Moreno, Pedri, De Bruyne, Lukaku, Lewandowski, Haaland, Sterling, Kane, Foden, Mount, Ruben Dias, Neymar, Salah, Modric, Suarez e Azpilicueta.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, Figo è sicuro del vincitore

calciomercato lewandowski psg
Robert Lewandowski (Getty Images)
Impostazioni privacy