Pallone d’Oro 2021, Messi annuncia la vittoria: “E’ fantastico”

Ci siamo ormai per la consegna del Pallone d’Oro 2021 che si terrà domani 29 novembre e Messi anticipa tutto riguardo la cerimonia che si terrà proprio a Parigi dove oggi gioca con la maglia del PSG.

Pallone d’Oro 2021, Messi annuncia la sua vittoria

Domani, 29 novembre 2021, a Parigi, la cerimonia del Pallone d’Oro 2021 con Messi pronto a trionfare. Tante le notizie uscite fuori in questi mesi riguardo il vincitore del Pallone d’Oro 2021 e Messi ora fa le sue dichiarazioni uscendo allo scoperto. Perché è l’argentino il favorito per la vittoria ancora di questo titolo dopo la vittoria in Copa America con la sua Argentina in casa del Brasile battuto proprio in finale. L’ultimo step che mancava a Messi e ora il Pallone d’Oro è lì che lo attende. Con la vittoria di un altro Pallone d’Oro Messi staccherebbe definitivamente Ronaldo di due trofei.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime messi pallone d'oro
cerimonia del Pallone d’Oro 2021 Messi

Pallone d’Oro: Messi rivela tutto

Sono arrivate le dichiarazioni a Telefoot di Messi sulla vittoria del Pallone d’Oro 2021. Il calciatore argentino ha rivelato quello che può accadere domani durante la cerimonia del Pallone d’Oro 2021, Messi è pronto a trionfare e sente la vittoria vicina.

“Se arrivasse il Pallone d’Oro, sarebbe fantastico davvero vincerne uno in più. Il settimo della mia carriera, una follia. Ad essere onesto, però, non ci penso. La mia grande ricompensa è stata vincere la Copa America con la mia Argentina”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro: annuncio di Cannavaro

Pallone d'Oro
Pallone d’Oro Messi (Getty Images)

Pallone d’Oro 2021 a Messi: Benzema e Lewa a mani vuote

Vincendo un altro Pallone d’Oro Messi diventerebbe il calciatore più titolato a livello personale di gran lunga rispetto gli altri riguardo questo trofeo. Perché il Pallone d’Oro 2021 è conteso tra Messi, Benzema e Lewandowki. Distanti Cristiano Ronaldo e Jorginho. Ma tra i tre nominati prima c’è Messi che ha tra i numeri migliori personali ma in più anche una Copa America vinta con l’Argentina. Il Pallone d’Oro 2021 è pronto ad avere il suo vincitore e Messi sembra il favorito ancor di più dopo questo annuncio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro 2021: Figo annuncia il vincitore

Pallone d'Oro 2021
Pallone d’Oro 2021
Impostazioni privacy