Pallone d’Oro, l’annuncio di Cannavaro: “Ecco chi lo ha vinto”

Mancano ormai pochi giorni dalla premiazione del Pallone d’Oro 2021, con diversi nomi che sono dati per favoriti, ma ancora tanti dubbi su chi sarà il vincitore finale. Intanto diversi addetti ai lavori hanno detto la loro su chi potrebbe alzare il trofeo quest anno.

Pallone d’Oro 2021, parla Cannavaro: “Ecco chi lo ha vinto”

Il 29 novembre andrà in scena la premiazione del Pallone d’Oro 2021, mai come stavolta racchiusa in un’incertezza generale. Tanti sono i candidati che si sono fatti avanti a suon di vittorie e conquiste negli ultimi mesi, ma soltanto uno alzerà il tanto ambito trofeo. Intanto del possibile vincitore ha parlato anche Fabio Cannavaro, uno che il Pallone d’Oro lo ha alzato nel 2006, dopo la splendida annata coronata con la vittoria del Mondiale. Queste le sue parole riportate da calcionews24:

Messi ha vinto la Copa America facendo molto bene, ma Benzema è un candidato e anche Lewandowski. Non riesco a vedere un chiaro favorito per la vittoria finale, ma penso che alla fine a trionfare sarà uno di questi tre giocatori. Nel 2020 lo avrebbe vinto Lewandowski, adesso in questo momento potrebbe vincerlo chiunque”

Nessuna parola invece per i difensori italiani come Bonucci e Chiellini, altri due candidati e che quest anno sono riusciti nella grande impresa di vincere l’Europeo. Per loro la vittoria è un’utopia, nonostante la bella annata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pallone d'Oro
Pallone d’Oro

Ultime Pallone d’Oro: ecco il favorito per i bookmakers

Si avvicina sempre di più il fatidico giorno in cui verrà assegnato il Pallone d’Oro 2021, con tre nomi su tutti che vengono dati per favoriti in questo momento. Sicuramente per i bookmaker il futuro vincitore sarà Leo Messi, con Lewandowski alle sue spalle e Benzema più dietro. La Pulce, grazie alla vittoria della Copa America, avrebbe infatti guadagnato tantissimi punti per i votanti.

LEGGI ANCHE: Pallone d’Oro: ci siamo, svelato il vincitore

POTREBBE INTERESSARTI: Pallone d’Oro: ecco chi lo ha vinto, svelati i numeri del vincitore

messi psg
Lionel Messi barcellona
Impostazioni privacy