Inter, colpo da 40 milioni: arriva dal Manchester United

Calciomercato dell’Inter che ancora una volta si sta dimostrando più intenso che mai, con il club nerazzurro che starebbe pensando a come puntellare la squadra in vista di gennaio e giugno. Nel mirino ci sono tanti giocatori interessanti anche all’estero, e adesso la dirigenza potrebbe pescare dal Manchester United.

Calciomercato Inter: colpo da 40 milioni dallo United

L’Inter vuole diventare sempre più competitiva, e per farlo avrà bisogno di puntellare ancora qualche reparto, soprattutto in relazione a qualche possibile cessione. Uno degli obiettivi di mercato dell’Inter potrebbe essere Varane, difensore del Manchester United che sta avendo più di qualche difficoltà in Premier League. Il giocatore francese è stato prelevato questa estate dal Real Madrid, ma le sue prestazioni non sono state qui troppo esaltanti, così come certificato dalla classifica dei Red Devils in campionato. Insomma un acquisto deludente, e che adesso può diventare un’occasione per l’Inter, il quale potrebeb anche pensare ad un clamoroso assalto per giugno. Nerazzurri che valutano la situazione con molta attenzione, e che sperano di poter strappare il giusto accordo qualora ce ne fosse l’opportunità: il prezzo di Varane è di circa 40 milioni di euro, ovvero la cifra spesa dallo United per prenderlo dal Real Madrid. Un’offerta del genere accontenterebbe i Red Devils, e l’Inter. Questa la notizia riportata da El Nacional Cat.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: acquisto dallo United, la volontà del giocatore

Ad oggi l’Inter è certamente uno dei club più attivi sul mercato, così come certificato dai vari movimenti di Ausilio e Marotta sia per i rinnovi che per i prossimi acquisti. Nel mirino di mercato c’è Varane del Manchester United, giocatore che sta incontrando diverse difficoltà in Premier League. Ad oggi il francese pensa di restare, ma se la stagione dovesse finire male, ecco che si valuterebbe un addio verso un’altra big.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo a sorpresa: sostituirà un big

Calciomercato Varane Manchester United
Calciomercato, Varane (Getty Images)

Inter-Varane: ecco da cosa dipende

Varane è un obiettivo dell’Inter, ma è chiaro di come la pista sia alquanto difficile. Molto dipenderà dall’esito della stagione e da.. Zidane. Un eventuale arrivo del francese sulla panchina Red Devils porterebbe senza dubbio ad una permanenza del difensore.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: addio ai croato, ecco dove giocheranno

ultime mercato zidane
Zinedine Zidane (La Presse)

 

Impostazioni privacy