PSG: Pochettino via per 15 milioni, preso il sostituto

Aggiornamenti importanti che arrivano dalla Francia con un annuncio. Notizie di calciomercato che riguardano la panchina del Paris Saint Germain e il cambio in panchina con Pochettino via.

PSG: Pochettino via per 15 milioni, va al Manchester United

Non c’è un rapporto sereno tra l’attuale allenatore Mauricio Pochettino e il PSG e per questo può andare via subito. Secondo le ultime di mercato c’è un annuncio che arriva riguardo l’addio immediato di Pochettino dal PSG per firmare con il Manchester United, il club francese avrebbe già anche il sostituto. Pochettino intanto vince con il PSG e continua ad andare avanti con il proprio progetto in attesa di novità. Perché il futuro di Pochettino può essere lontano dal PSG e a Manchester dove lo United lo attende, Zidane al suo posto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mauricio Pochettino
Mauricio Pochettino nuovo allenatore del Manchester United (Getty Images)

Paris Saint Germain: Pochettino via in due soluzioni

Arrivano aggiornamenti sul futuro della panchina del PSG tra Pochettino e Zidane. Secondo Telefoot, il PSG sarebbe disposto a lasciar partire Pochettino in questa stagione a due sole condizioni: ricevere un’offerta di 15 milioni e aver pronto già il sostituto. Al momento Zidane è il candidato principale per sostituire Pochettino al Paris Saint Germain. Nelle prossime ore potrebbero già arrivare novità importanti, bisognerà incastrare entrambe le cose per il club parigino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Messi vince il Pallone d’Oro 2021

PSG Pochettino
PSG Pochettino manchester united zidane

Calciomercato: Zidane pronto a firmare col PSG

Zinedine Zidane è pronto a firmare e prendere il posto di Pochettino al Paris Saint Germain. Il club francese ha smentito nei giorni scorsi contatti con l’ex allenatore del Real Madrid che è svincolato e attende un top club per tornare in panchina. Lontana l’ipotesi Francia per dopo i Mondiali in Qatar, dunque Zidane è pronto da subito a sedere sulla panchina del PSG come sostituto di Pochettino. Il manager francese è l’ipotesi numero uno e quella che Leonardo e la società del PSG vogliono convincere ad ogni costo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Pochettino su Sergio Ramos

Zinedine Zidane
Zinedine Zidane PSG sostituto Pochettino
Impostazioni privacy