Juventus, infortunio e doppia tegola: lunghissimi tempi di recupero

Brutte notizie per la Juventus e per Max Allegri, i tempi di recupero possono essere lunghissimi. Ecco l’annuncio del quotidiano, in merito alle condizioni dei due titolari bianconeri.

Juventus, infortunio e tegola: brutte notizie per Allegri

La Juventus perde due dei suoi perni principali per infortunio, la tegola è doppia dopo Juventus-Atalanta.

La notizia è stata riportata dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, che raccontano le ultime proprio in merito alle condizioni dei due giocatori. Si tratta dell’infortunio di Federico Chiesa e Weston McKennie, usciti malconci dalla sfida contro la Dea, disputata ieri all’Allianz Stadium.

Per uno dei due il problema potrebbe essere più grosso del previsto, con i tempi di recupero che potrebbero essere lunghissimi. La rosea, nella sua edizione odierna, ha fatto conoscere le reali condizioni dei due calciatori bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, infortunio Chiesa e McKennie: rischio lungo stop

McKennie, più di Chiesa, rischia il lungo stop a causa dell’infortunio rimediato ieri, in Juventus-Atalanta. Il giocatore statunitense ha una sospetta distorsione al ginocchio, che potrebbe compromettere la sua stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: due infortuni seri, quante partite saltano

Arieggia una sorta di “inquietudine” attorno al giocatore, perché la paura è di perderlo per un po’. Considerando alcuni problemi che la Juve continua ad avere per il suo centrocampo, sarebbe una grave perdita proprio per Allegri. Per quanto riguarda Federico Chiesa, la sensazione è che lo stop sia meno lungo, ma comunque di entità importante.

Juventus: infortunio serio Chiesa, tempi recupero e quali partite salta
Juventus: infortunio serio Chiesa, tempi recupero e quali partite salta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso plusvalenze, punti di penalizzazione in Serie A: non solo la Juventus

Juventus, out Chiesa e McKennie: quante partite saltano

Quasi sicuramente, per infortunio, Chiesa e McKennie non ci saranno a Salerno, nel turno infrasettimanale. Allegri spera di avere Chiesa a disposizione nel week-end, mentre per il centrocampista ex Schalke 04, potrebbe volerci un po’ di più. Molto presto ci saranno esami approfonditi per la stellina degli Stati Uniti, per chiarire meglio quelle che sono le sue reali condizioni. Allegri spera di non perdere uno dei suoi centrocampisti.

Calciomercato Juventus McKennie
Juventus, tegola Chiesa e McKennie (LaPresse)
Impostazioni privacy