Juventus: due infortuni seri, quante partite saltano

Ultimissime sugli infortuni della Juventus. Durante la partita Juventus Atalanta si è infortunato Chiesa e anche McKennie per problemi muscolari e ora c’è preoccupazione per il gioiello italiano e quello americano, entrambi finiti ko.

Juventus Atalanta: due infortuni seri

Era il finale di primo tempo quando è arrivato l’infortunio serio per Federico Chiesa in Juventus Atalanta e McKennie. Scontro con Zappacosta e subito ha avvertito un problema il giocatore della Juve. Infatti, dopo il fischio finale di primo tempo, è stato confermato l’infortunio di Federico Chiesa dalla Juventus con Allegri che è stato costretto a lasciare il suo calciatore negli spogliatoi, al suo posto Bernardeschi. Ora c’è apprensione per le condizioni e i tempi di recupero di Chiesa e McKennie in vista dei prossimi impegni della Juve. Il centrocampista americano si è fatto male nella ripresa dopo uno scontro con Musso.

Juventus: infortunio serio Chiesa, tempi recupero e quali partite salta
Juventus: infortunio serio Chiesa, tempi recupero e quali partite salta

Juve: infortunio Chiesa e McKennie, quali partite saltano

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Federico Chiesa e l’infortunio di McKennie dopo Juventus Atalanta. Non sembrano esserci buone notizie per la Juve e Allegri in vista dei prossimi impegni stagionali. Perché la Juventus dovrà fare a meno degli infortunati Chiesa e McKennie che salteranno quasi sicuramente la partita di martedì contro la Salernitana, poi in dubbio anche per il Genoa di domenica prossima. Da valutare se McKennie e Chiesa recupereranno dagli infortuni per Malmo e Venezia della seconda settimana di dicembre. Per Federico c’è il rischio che possa essere più lungo del previsto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: le parole di Allegri

Calciomercato Juventus
Juventus infortunio Chiesa (Getty Images)

Juventus: Federico Chiesa e McKennie infortunati, le ultimissime

Oltre all’infortunio di Chiesa c’è anche quello di McKennie per la Juventus. Brutte notizie per il club bianconero e Massimiliano Allegri che perde per infortunio Chiesa e McKennie e ora sono da valutare i tempi di recupero. La Juve darà degli aggiornamenti sulle condizioni di Chiesa e McKennie, che non sembravano delle migliori visto che sono stati costretti ad abbandonare il terreno di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Juve Atalanta

Calciomercato McKennie Aston Villa
Juventus McKennie (Getty Images)
Impostazioni privacy