Juventus: Chiesa torna nel 2022, il suo annuncio

Ultimissime sulle condizioni e i tempi di recupero di Federico Chiesa della Juventus. Guai per Allegri e i tifosi bianconeri che perdono uno di quelli che sarebbe dovuto essere i pilastri di stagione.

Juventus: Chiesa torna nel 2022, il suo annuncio

Difficoltà per Federico Chiesa nella Juventus di Allegri dopo la straordinaria scorsa stagione tra campionato con la Juve ed Europei. Fa fatica in questa prima parta di stagione il giocatore bianconero che ha avuto anche diverse critiche dal suo allenatore. Intanto, nella sconfitta di Juventus Atalanta Chiesa si è infortunato e ora i tempi di recupero sembrano molto lunghi. Problema muscolare accusato nel finale di primo tempo della gara di Serie A e o in mattinata di oggi Chiesa ha svolto le visite mediche al J Medical della Juve per confermare i tempi di recupero. L’infortunio sembra più serio del previsto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

chiesa infortunio juventus
chiesa infortunio juventus

Juventus: Chiesa fuori a lungo, lo svela ad un tifoso

Si sospettava fosse un problema muscolare serio l’infortunio di Chiesa e ora c’è la conferma per la Juventus. Perché il giocatore si è sottoposto alle visite con la società bianconera che nei prossimi minuti emanerà un comunicato ufficiale. Intanto, sono arrivate le parole di Chiesa sul suo infortunio riguardo i tempi di recupero. Infatti, al termine delle visite mediche con la Juventus fuori il J-Medical della Juventus Federico Chiesa ha rivelato ad un tifoso: “Dovrò stare fermo per un po’ di tempo”. A riportarlo sono i colleghi di Calciomercato.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: tempi recupero Chiesa McKennie

Juventus: infortunio serio Chiesa, tempi recupero e quali partite salta
Juventus: infortunio serio Chiesa, tempi recupero e quali partite salta

Juve: quando torna Federico Chiesa

Considerando che è un problema muscolare alla coscia e che Chiesa sembra pessimista per il suo infortunio con la Juve, allora è molto probabile che il giocatore starà fuori per il resto delle partite e tornerà dopo la sosta invernale direttamente nel 2022. I tempi di recupero di Chiesa possono essere lunghi e la Juve dovrà fare a meno di lui per molte partite importanti. Così facendo, Chiesa salterà partite importanti per la Juventus per infortunio come Salernitana, Genoa, Malmo, Venezia, Bologna e Cagliari. Tutte gare dove i bianconeri dovranno provare a vincerle tutte per risalire in classifica, ma lo faranno senza il talento bianconero, salvo sorprese. Il recupero di Chiesa può arrivare a gennaio dove tra il 6 e il 12 del primo mese del 2022 la Juve giocherà contro Napoli, Roma e Inter (Supercoppa Italiana).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso plusvalenze, punti di penalizzazione in Serie A: non solo la Juventus

Chiesa Manchester United
Chiesa Manchester United (Getty Images)
Impostazioni privacy