Juventus, “segui” galeotto agli acerrimi rivali: tifosi infuriati, sarà addio

La Juventus vive un periodo molto particolare che anche sul calciomercato potrebbe vedere diverse novità. I risultati tardano ad arrivare e aumentano le polemiche dei tifosi che vorrebbero una vera e propria rivoluzione.

Calciomercato Juventus, il campione “segue” i rivali

Il calciomercato della Juventus potrebbe vivere momenti molto particolari. A gennaio e in estate è possibile che ci siano diversi cambiamenti nella squadra bianconera. Massimiliano Allegri non è felicissimo della rosa a sua disposizione e ha chiesto dei nuovi innesti.

Poi, però, c’è qualcuno che deve lasciare e dire addio alla Juventus: anche qualche campione potrebbe partire. Ci sono diverse sirene da ogni parte d’Europa e non sono da escludere sorprese.

Dopo la prova opaca di ieri sera e l’infortunio, Federico Chiesa spaventa i tifosi della Juventus anche sul mercato. Sui social è nata una polemica contro l’esterno bianconero che ha iniziato a seguire il Chelse (è l’unico club che segue oltre la Fiorentina).

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Chiesa Chelsea
Calciomercato Juventus Chiesa Chelsea (Getty Images)

Calciomercato Juventus, addio Chiesa: le ultime

L’addio di Chiesa alla Juventus nel mercato di gennaio sembra impossibile.I bianconeri vogliono migliorare la rosa a disposizione e non perdere i migliori calciatori presenti attualmente. Anche se dovessero arrivare offerte importantissime, è possibile che Andrea Agnelli la rispedisca al mittente.

Secondo quanto riferito da The Sun, però, per l’estate il Chelsea preparerà l’assalto decisivo a Chiesa. Il talentuoso attaccante italiano piace moltissimo a Tuchel che ha avuto modo anche di studiarlo da vicino nel doppio confronto in Champions League.

Il quotidiano inglese riferisce che il Chelsea è pronto ad offrire 100 milioni di euro alla Juve per Chiesa. L’attaccante si sente legatissimo ai bianconeri e, se non dovesse essere necessario, non ha intenzione di lasciare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: futuro Chiesa in bilico

Chiesa Chelsea
Chiesa Chelsea (Getty Images)

Ultime news Juve: infortunio serio per Chiesa

Oltre al mercato, non ci sono buone notizie su Chiesa anche per l’infortunio durante Juventus Atalanta. Il campione resterà fuori per diverse settimane, tornerà direttamente dopo la sosta natalizia, come annunciato dal club bianconero sul proprio sito.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: pesanti assenze per Allegri

chiesa infortunio juventus
chiesa infortunio juventus
Impostazioni privacy