Calciomercato: no all’Arsenal, Vlahovic ha scelto un’altra big, come Chiesa

Altro caso Chiesa in casa Fiorentina. Dopo che l’esterno italiano aveva fatto di tutto per vestire la maglia della Juventus, anche Duasan Vlahovic si sta incamminando verso lo stesso percorso.

Calciomercato: “no” all’Arsenal, Vlahovic ha scelto un’altra maglia, tifosi furiosi

L’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic avrebbe scelto di vestire una maglia importante dire di “no” all’Arsenal.

Il calciatore nel corso del calciomercato di gennaio potrebbe finire alla Juventus che ha bisogno di Dusan Vlahovic come il pane.

L’attaccante, come riportato da TS, preferirebbe rimanere in Serie A. Per questo motivo i tifosi viola, che già non avevano digerito il mancato rinnovo del contratto di Vlahovic, ora sarebbero furiosi per Vlahovic che vuole la Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse)

Mercato Juventus: Vlahovic verso i bianconeri

Oggi c’è in programma Juventus-Fiorentina. Vincere per la Juve significherebbe rimanere in corsa almeno per un posto in Champions League e attirare campioni sul mercato come Vlahovic stesso.

Del resto, come riportato da Ts, Juventus ha bisogno di mantenere un certo livello di appeal e fascino nei confronti dei calciatori che segue. Per quanto riguarda la trattativa tra la Juventus e la Fiorentina per Dusan Vlahovic, il che Vlahovic abbia già comunicato al patron della Fiorentina, Rocco Commisso , la sua volontà di non ma Commisso non vorrebbe cederlo alla Juve.

Come ripetuto negli ultimi giorni, oggi in pole sarebbe l’Arsenal con la Fiorentina per gennaio per Vlahovic. Tuttavia non  risulta che per ora sia stata definita una intesa tra la Fiorentina e un club straniero. La Premier insiste con e oltre all’Arsenal ci sarebbero Tottenham e Newcastle. La cifre possono salire parecchio e superare anche gli 70, 80, 90 milioni. Ecco perché la Juve ha fretta di chiudere.

Vlahovic
Vlahovic (LaPresse)

Juventus: l’offerta a gennaio per Vlahovic

Secondo le ultime notizie di mercato la Juventus, a gennaio, sarebbe pronta a mettere sul piatto 50-55 milioni di euro più il prestito di calciatori importanti. Per Vlahovic sarebbe pronto un contratto da 6 milioni netti a stagione con bonus.

LEGGI: Fiorentina, brutte notizie per Vlahovic: Italiano preoccupato

calciomercato vlahovic juve
calciomercato Vlahovic Juve

 

 

Impostazioni privacy