Inter: non solo Darmian ko, l’annuncio di Inzaghi su due calciatori

Venezia Inter 0-2 chiude il sabato di Serie A. Al termine della partita tra Venezia Inter ha parlato Simone Inzaghi.

Inter

Ai microfoni di Dazn le parole di Simone Inzaghi dell’Inter dopo la vittoria contro il Venezia:

“Abbiamo fatto 3 partite in sei giorni, peccato non aver fatto prima il secondo gol, ma la squadra ha controllato e fatto benissimo. Chiudiamo un’ottima settimana con questa vittoria.

Brozovic è un giocatore unico nel suo ruolo, ci dà equilibrio e permette di giocare allo stesso tempo. Dovrò farlo rifiatare anche a lui prima o poi. Abbiamo recuperato bene dalla partita di Champions League. Siamo stati bravi e maturi, abbiamo giocato da Inter come piace a me.

Darmian ha avuto qualcosina, speriamo non sia niente di grave perché è importante e ci sta dando tantissimo. Non ci sarà mercoledì e Dumfries ha voglia di imparare, è una grande risorsa per noi che arriva da culture diverse e si sta integrando. All’occorrenza ho sempre D’Ambrosio che è una garanzia in ogni ruolo.

Calhanoglu sta facendo benissimo, anche prima del rigore. E’ in una squadra forte e ho tanti giocatori in quella posizione, ma st dimostrando di saperci stare. Si stava facendo massaggiare il flessore negli spogliatoi, ho preferito toglierlo perché era la terza partita di fila. Abbiamo mandato un buon messaggio a noi stessi più che a Napoli e Milan. Ora testa alla prossima partita”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inzaghi Inter
Inzaghi Inter (LaPresse)
Impostazioni privacy