Calciomercato Inter, via a costo zero: sta firmando

Via a parametro zero, l’Inter rischia di perdere il suo titolarissimo. Sta firmando, come annunciato dai colleghi di Tuttosport.

Calciomercato Inter, cessione a zero: sta firmando

Diversi i club di Serie A che rischiano di perdere alcuni dei propri giocatori a costo zero, causa scadenza contrattuale.

È il caso anche dell’Inter che, dopo aver rinnovato il contratto di Barella e di Lautaro Martinez, deve risolvere un’altra questione, con il possibile addio a costo zero di uno dei suoi titolarissimi.

È Marcelo Brozovic a mettere, questa volta, la firma sul rinnovo con l’Inter. Come riportato infatti dai colleghi del quotidiano piemontese, il centrocampista croato metterà nero su bianco quello che è l’accordo con la società nerazzurra. Nessuna cessione a costo zero per Marcelo Brozovic, il suo posto appare saldo all’Inter, attraverso il rinnovo contrattuale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, rinnovo Brozovic: la firma

Firma in arrivo per Marcelo Brozovic, il rinnovo dall’Inter è ad un passo. Molto presto potrebbe diventare ufficiale la notizia, con il prolungamento contrattuale che era nell’aria. Svolta legata al suo ingaggio, con la fumata bianca che potrebbe arrivare a stretto giro.

LEGGI ANCHE >>> Inter: un’altra big sta comprando Brozovic

Nell’ultimo periodo erano diversi i rumors di mercato perché, stando alle ultime su Marcelo Brozovic e sul calciomercato dell’Inter, il croato interessava anche ad una rivale come la Juventus. Con la firma sul rinnovo, Marotta spazza via ogni dubbio legato alla sua permanenza. Qualche dettaglio e poi sarà cosa fatta.

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter, Brozovic firma il rinnovo (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: non solo Darmian ko, l’annuncio di Inzaghi su due calciatori

Ultime Inter, rinnovo Brozovic: i dettagli dell’accordo

Marcelo Brozovic rinnova con l’Inter e presto arriverà la firma sul contratto. Un quadriennale per il giocatore croato, con l’Inter che gli permetterà di percepire un ingaggio di circa 6 milioni, più bonus a parte. I contatti potrebbero arrivare nel corso della prossima settimana, con l’entourage del giocatore presente, per mettere definitivamente la firma sul contratto, con annuncio ufficiale della stessa società interista.

Impostazioni privacy