Milan, cessione improvvisa: firma in Serie A, Maldini si arrende

Il Milan è proiettato al futuro e ai possibili colpi di calciomercato. I rossoneri hanno già in mente di costruire una rosa importante per la prossima stagione e stanno programmando gli acquisti e le cessioni dei prossimi mesi.

Calciomercato Milan, cessione improvvisa: Maldini si arrende

Il calciomercato del Milan continua a vagliare i nomi del futuro. I rossoneri stanno pensando giò a diversi nomi per l’estate per continuare il percorso di crescita. Paolo Maldini e Fredric Massara hanno deciso in che reparto agire per far felice Pioli.

Il Milan guarda anche ai giovani talenti che si stanno prendendo la scena mondiale. La dirigenza sta lavorando già al futuro e, con Moncada, hanno individuato nomi di alto livello.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è ancora interessato a Jonathan Ikoné del Lille. La stella franco-congolese, però, piace anche alla Fiorentina che sta tentando un importante assalto per gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Ikone Fiorrentina
Calciomercato Milan Ikone Fiorrentina (LaPresse)

Calciomercato Milan, Ikoné alla Fiorentina: le ultime

Jonathan Ikoné è un profilo che interessa a Milan e Fiorentina per il mercato di gennaio. I rossoneri hanno tentato la scorsa estate approcci con il Lille che, però, ha deciso di trattenere il classe ’98 e puntare ancora su di lui.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina ora sta spingendo per prendere Ikoné a gennaio. Nelle prossime settimane, Joe Barone andrà ad incontrare la dirigenza francese per capire la fattibilità della trattativa.

Stando alle ultime notizie di mercato, dunque, Ikoné potrebbe arrivare davvero in Serie A, visto anche il momento negativo del Lille.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: firma a gennaio con il Leicester

Jonathan Ikone
Jonathan Ikone (Getty Images)

Ultime news Milan: il prezzo di Ikoné

La Fiorentina ha scelto di strappare Jonathan Ikoné alla concorrenza del Milan. Il suo prezzo è sceso a 18 milioni di euro. Proprio questo aspetto potrebbe portare a breve a un’importante accelerazione da parte della Viola. Con l’entourage del giocatore c’è già un accordo di massima.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: dal Lille arriva Renato Sanches

Calciomercato Milan Ikone Fiorntina
Calciomercato Milan Ikone Fiorntina (Getty Images)
Impostazioni privacy