Calciomercato Milan, Renato Sanches annuncia: “Il Lille mi ha ceduto”

Le ultime notizie di calciomercato che riguardano anche il Milan e il futuro di Renato Sanches. Il centrocampista portoghese è un chiaro obiettivo di tanti club tra cui anche dei rossoneri.

Calciomercato Milan: Renato Sanches annuncia il trasferimento

Juventus e Milan si sfidano per l’acquisto di Renato Sanches e lui svela il suo trasferimento. Perché il giovane calciatore portoghese si sta dimostrando uno dei migliori nel suo ruolo da anni e ora al Lille si è consacrato definitivamente. Intanto, Renato Sanches svela dell’accordo con il Barcellona. Perché il calciatore che è in scadenza nel 2023 è pronto ad andare via dalla Francia per cambiare aria, ma già la scorsa estate era pronto a salutare il Lille dopo la vittoria del campionato. Arriva l’annuncio di Renato Sanche sul Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato juventus renato sanches
Calciomercato Renato Sanches barcellona milan (Getty Images)

Calciomercato: Renato Sanches al Barcellona

Renato Sanches al Barcellona: c’è già l’accordo. Un accordo che però è arrivato già da mesi, perché in estate Renato Sanches era pronto al trasferimento al Barcellona e a gennaio si chiuderà senza intoppi. L’annuncio arriva direttamente dal centrocampista portoghese, che a La Voix Du Nord, svela tutto. Queste le parole di Renato Sanches sul suo passaggio al Barcellona:

“Se non fossi stato infortunato quest’estate avrei firmato con il Barcellona: il Lille aveva già un accordo con i Blaugrana”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dall’Arsenal

Renato Sanches Juventus
Renato Sanches barcellona (Getty Images)

Barcellona: Renato Sanches per Xavi a gennaio

Il Barcellona farà cessioni a gennaio e acquisterà nuovi colpi per Xavi e Renato Sanches è uno di questi. Perché non è cambiato l’interesse del Barcellona per prendere Renato Sanches dal Lille, accordo già tra i club dalla scorsa estate e anche con il giocatore che ora è tornato in forma dopo il recupero dall’infortunio. Decisivo il mese di gennaio dove il club farà prima delle uscite per fare cassa e prendere al giusto prezzo il giocatore. Niente da fare per Juventus e Milan con Renato Sanches al Barcellona salvo sorprese, quelle che il mercato di gennaio può sempre regalare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: incontro per il rinnovo

Renato Sanches juve
Renato Sanches juve (Getty Images)
Impostazioni privacy