Milan, dal Real Madrid arrivano chiari segnali: è deciso, firma a gennaio

Il calciomercato del Milan è già estremamente attivo. I rossoneri stanno cercando nuovi innesti per gennaio e Maldini sta già valutando diversi nomi di livello. Pioli ha chiesto altri calciatori importanti per provare a vincere già in questa stagione.

Calciomercato Milan, accordo con il Real Madrid

Il Milan è attento alle vicende di calciomercato. Il club rossonero sta studiando le mosse per il futuro e si sta guardando intorno per migliorare la rosa di Stefano Pioli.

La dirigenza sta anche valutando le possibili operazioni a parametro zero, o colpi a basso costo già per gennaio. Non mancheranno cessioni per il Milan che, prima di acquistare, dovrà mettere in cassa una somma importante.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta ancora sondando il terreno per Isco del Real Madrid. Il calciatore spagnolo saluterà i Blancos che, però, sono sempre più vicini all’accordo con il Leicester.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Isco Leicester
Calciomercato Milan Isco Leicester (LaPresse)

Calciomercato Milan, Isco al Leicester: le ultime

Isco è il nome che piace al Milan sul mercato ma sulle tracce dello spagnolo c’è il Leicester. Il club inglese vuole rinforzarsi a gennaio per proseguire nell’obiettivo di raggiungere il quarto posto e la Champions League.

Leicester e Real Madrid si parlano da diverso tempo per Isco e alla fine arriverà l’accordo. Il calciatore spagnolo vuole provare una nuova esperienza e ha deciso di lasciare la Liga già a gennaio.

Nelle prossime settimane, infatti, stando a quanto riferisce El Nacional, Real Madrid e Leicester troveranno l’accordo definitivo per Isco. Il Milan ha sperato di riuscire a mettere le mani sul fantasista che, però, continuerà la sua carriera in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: futuro Isco, le ultimissime

Calciomercato Isco
Calciomercato Isco (Getty Images)

Ultime Isco: scambio Leicester-Real Madrid, Fofana ai Blancos

Il Real Madrid è molto interessato a Wesley Fofana. Il Leicester chiede cifre esorbitanti e per convincerlo, secondo El Nacional, l’offerta che arriverà sarà importantissima. Carlo Ancelotti, per Fofana, mette sul piatto 40 milioni di euro più il cartellino di Isco.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: può andare al Manchester City

Milan Isco
Milan Isco (Getty Images)
Impostazioni privacy