Juventus, si corre ai ripari: arriva subito il bomber dell’Arsenal

La Juventus corre ai ripari, attraverso il calciomercato di gennaio. Arriva subito il bomber dell’Arsenal, per sistemare quella che è la situazione legata al reparto offensivo dei bianconeri, che non trovano più la via del gol e dei tre punti.

Calciomercato Juventus, colpo dall’Arsenal: ecco il bomber

Ecco il bomber che arriva dall’Arsenal, il calciomercato della Juventus si infiamma. C’è chi aspetta Dusan Vlahovic, che però ora costa troppo e i bianconeri non possono e non vogliono spendere tali cifre, allora tocca andare col bomber low cost.

C’è chi è in scadenza, col contratto che la vede fissata al 30 giugno 2022, e soprattutto chi ha l’esperienza tale per essere pronto per la Juventus. Il mercato di gennaio vedrà uno dei giocatori più incisivi della Premier League, in Italia.

Si tratta di Alexandre Lacazette, obiettivo di calciomercato della Juventus. I bianconeri, già a gennaio, potrebbero partire all’assalto, stando a quelle che sono le ultime news di mercato svelate dai media inglesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Lacazette: l’annuncio

Sono i colleghi di Daily Express a rivelare il colpo della Juventus, legato al nome di Alexandre Lacazette. Stando a quel che sono le ultime riguardanti il calciomercato dei bianconeri, c’è da risolvere qualcosa all’interno dell’organico di Max Allegri e, attraverso qualche cessione a centrocampo – che libererà la Juve da alcuni contratti con ingaggio pesantissimo -, ci sarà il tanto atteso mercato di riparazione.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Lacazette, occasione per la big di Serie A: c’è l’annuncio di Arteta

Lacazette
Calciomercato Juventus Lacazette (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lacazette ad un passo, sorpresa per tutti

Lacazette alla Juventus, occhio alla concorrenza: le ultime

C’è concorrenza per il colpo Lacazette, la Juventus ne è consapevole. E proprio per anticiparla, i bianoconeri vorrebbero piazzare il colpo nell’immediato. Ci sono altri bianconeri pronti a beffare la Juve, perché il centravanti francese piace al Newcastle, in Premier League. L’attaccante francese però potrebbe preferire la Juventus, a causa della permanenza in Champions League, perché i bianconeri sono già qualificati agli ottavi di finale della stessa competizione europea.

Calciomercato Lacazette
Calciomercato Juventus, colpo Lacazette (Getty Images)
Impostazioni privacy