Futuro Lacazette, occasione per la big di Serie A: c’è l’annuncio di Arteta

Alexandre Lacazette sta decidendo il suo futuro. Il bomber francese è una delle super occasioni che offrirà il calciomercato nei prossimi mesi. Ha il contratto in scadenza con l’Arsenal e non ha l’accordo per il rinnovo.

Calciomercato, futuro Lacazette: annuncio di Arteta

Il futuro di Alexandre Lacazette potrebbe essere in Serie A. L’attaccante francese è entrato nel mirino di diversi top club europei e sta decidendo con cura dove proseguire la sua carriera.

Mikel Arteta e l’Arsenal non vorrebbero lasciare partire Lacazette a parametro zero. L’annuncio è arrivato direttamente dal tecnico inglese ai microfoni di ESPN.

Il rinnovo di Lacazette dipende da molte cose, non è solo una questione di volontà. Si tratta di essere in grado di soddisfare quella volontà anche nel momento giusto, che è anche molto importante. Non direi che non si può trovare un accordo. Tutto è possibile”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lacazette
Calciomercato Lacazette (Getty Images)

Lacazette, Arteta vuole tenerlo all’Arsenal: “E’ importante”

Il futuro di Lacazette è tutto da scrivere. L’Arsenal ha intenzione di trattenerlo e di rinnovare il suo contratto ma le richieste del calciatore sono molto alte. Inoltre ha la volontà di provare una nuova esperienza e non è facile trattenerlo.

Arteta vorrebbe continuare a lavorare con Lacazette all’Arsenal, e lo ha confermato ai microfoni di ESPN.

“Non posso chiedere nulla al giocatore, come sta affrontando quella situazione. Dobbiamo confrontarci per vedere quale sarà l’opzione migliore per tutti alla fine della stagione. Non ho mai avuto dubbi sulla serietà di Lacazette. Se avessi dei dubbi, probabilmente suggerirei di fare qualcosa di diverso con lui in estate. Non è il caso di Laca, e lo ha dimostrato da quando sono qui tutti i giorni. Ecco perché Lacazette è un giocatore davvero importante per l’Arsenal”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lacazette vicino alla firma: le ultime

Alexandre Lacazette
Alexandre Lacazette (Getty Images)

Milan e Juventus su Lacazette

Alexandre Lacazette piace a Milan e Juventus. I due club italiani hanno sondato il terreno con il suo entourage per provare a chiudere l’accordo in vista dell’estate. Entrambe sono alla ricerca di un nuovo bomber e portare il 29enne in Serie A, nel pieno della sua carriera, sarebbe un colpo straordinario.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lacazette: occhio al Newcastle

Lacazette Newcastle
Lacazette (Getty Images)
Impostazioni privacy