Calciomercato: viaggio in Argentina, Julian Alvarez sta firmando

Le ultimissime notizie di calciomercato con il trasferimento di Julian Alvarez in Serie A. Il club italiano è partito in viaggio in Argentina per ottenere subito la firma del calciatore e portarlo in Italia.

Calciomercato: viaggio in Argentina, stanno prendendo Julian Alvarez

Super colpo della Serie A che può accogliere l’acquisto di Julian Alvarez pronto al trasferimento in Italia. Perché tanti club sono interessati a quello che è il nuovo talento argentino più ricercato in tutto il mondo. Appena campione in campionato con il River Plate e vincitore del titolo di capocannoniere, Julian Alvarez si può trasferire all’Inter in Italia, beffando Juve, Fiorentina, Milan e le altre big d’Europa. Arrivano ora aggiornamenti importanti sul futuro di Julian Alvarez e il suo trasferimento con il viaggio dell’Inter in Argentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Julian Alvarez Real Madrid
calciomercato Julian Alvarez inter

Inter: in Argentina per trattare Julian Alvarez

Arriva l’annuncio di calciomercato.com riguardo la trattativa dell’Inter per acquistare Julian Alvarez. Perché secondo le ultime notizie c’è l’Inter in viaggio in Argentina per acquistare Julian Alvarez nei prossimi giorni. Infatti, come rivelato dai colleghi di cm.com, l’Inter avrà l’opportunità di guardarlo da vicino e provare l’assalto a Julian Alvarez. Ormai cresce l’interesse delle big d’Europa per il talento del River Plate e la squadra italiana dovrà provare ad anticipare la concorrenza per chiudere il colpo che può rivelarsi fondamentale per il futuro. L’Inter ha l’esigenza di prendere un giocatore in quel ruolo e con l’addio di Sanchez e Dzeko ormai che presto dirà addio nel giro di qualche anno bisognerà investire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: svaligiata la casa di Vidal

Julian Alvarez milan inter
Julian Alvarez Milan inter (Getty Images)

Calciomercato: le cifre di Julian Alvarez

Esponenti dell’Inter in Argentina per osservare Julian Alvarez e provare ad aprire la trattativa per il suo acquisto. Ormai sono troppi i club che sono sulle tracce del giocatore e per questo motivo la società vuole provare a fare un tentativo per chiudere il colpo. Il River Plate non vuole lasciarlo partire e per questo c’è la possibilità che l’Inter e gli altri club paghino la clausola rescissoria di circa 20 milioni per Julian Alvarez. Ora sull’attaccante del River c’è anche l’Atletico Madrid fortemente interessato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: via a costo zero

Julián Álvarez
Julián Álvarez
Impostazioni privacy