Calciomercato+Inter%3A+a+gennaio+arriva+la+punta%2C+scambio+con+Sanchez
stopandgoalcom
/2021/11/28/calciomercato-inter-julian-alvarez-sanchez/amp/
News

Calciomercato Inter: a gennaio arriva la punta, scambio con Sanchez

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Inter è al lavoro per dare a Simone Inzaghi una nuova punta. Si pensa a uno scambio.

Calciomercato Inter: la società al lavoro per rinforzare la rosa

A poche settimane dall’apertura ufficiale delle trattative, le squadre sono già al lavoro per individuare possibili rinforzi che possano servire a rimediare a eventuali lacune presenti in rosa e raggiungere così gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Inter potrebbe essere una delle società più attive. Il nuovo obiettivo di mercato è Julian Alvarez ed il ds Ausilio proverà ad accontentare il più possibile Simone Inzaghi, che punterà al bis in campionato, ma anche a proseguire il cammino in Champions League. La qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea mancava infatti da anni e si punta così a togliersi qualche soddisfazione in più anche in ambito continentale.

A gennaio, però, le squadre si trovano spesso a fare di necessità virtù e non possono permettersi grandi esborsi a livello economico. Proprio per questo diventa indispensabile muoversi con anticipo per cogliere le varie “occasioni” disponibili, che possono riguardare soprattutto chi è scontento della propria situazione attuale e punti a trasferirsi in una realtà in cui avere più spazio. La società nerazzurra punterà così con ogni probabilità a dare una nuova punta al suo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simone Inzaghi (LaPresse)

Calciomercato Inter: una punta può arrivare, possibile lo scambio con Sanchez

Il calciomercato Inter difficilmente vivrà di grandi sussulti, ma potrebbe prevedere uno scambio che coinvolgerà chi non è ritenuto così fondamentale per il gioco d Simone Inzaghi. L’indiziato numero uno è Alexis Sanchez, che potrebbe essere inserito nella trattativa che porterà a Milano la nuova punta per il tecnico.

Gli estimatori per il cileno non mancano, soprattutto all’estero, questo renderebbe quindi più semplice il lavoro per i dirigenti del club meneghino. Il sudamericano, secondo quanto trapela dalla Spagna, piace soprattutto al River Plate, squadra dove milita un campione su cui i dirigenti hanno messo gli occhi da tempo: Julian Alvarez.

Simone Inzaghi (Getty Images)

Non solo lo scambio Julian Alvarez-Sanchez: gli altri obiettivi del calciomercato Inter

Julian Alvarez sembra essere l’elemento ideale per dare a Simone Inzaghi una punta che possa essere in grado di dare il suo apporto in tutto il fronte d’attacco. Per portare a termine l’affare è però necessario convincere il giocatore, che piace in particolar modo all’Atletico Madrid.

LEGGI: Calciomercato Inter, via a costo zero: sta firmando

Alexis Sanchez (Getty Images)

Tra gli obiettivi di calciomercato Inter ci sarebbe poi anche un altro giovane attaccante che milita nel nostro campionato e che potrebbe rivelarsi utile anche in prospettiva futura: Giacomo Raspadori. Qui però sarebbe necessario soddisfare le richieste del Sassuolo che, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, parte da una base di 30 milioni di euro.

 

 

Matteo Esposito

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago