Calciomercato: ecco in che squadra giocherà Haaland, lo ha detto Raiola

Mino Raiola svela il futuro di Erling Haaland. L’agente del calciatore del BVB ha svelato la volontà del calciatore.

Mercato: ecco dove giocherà Haaland, l’annuncio di Raiola

Mino Raiola ha parlato del futuro di Erling Haaland nel corso delle ultime ore. L’agente dell’attaccante del Borussia Dortmund ha concesso un’intervista a Deportes Cuarto tornando ancora una volta sul futuro di Erling Haaland. Il norvegese dovrebbe essere il grande protagonista del prossimo mercato visto che si attiverà la clausola rescissoria da 80 milioni di euro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato haaland chelsea manchester city
Calciomercato Juventus Haaland

Calciomercato Haaland in Liga, chi lo prende?

Come confermato dallo stesso Raiola, Haaland potrebbe lasciare il BVB in estate. Come detto la clausola agevolerà la sua uscita, senza dover trattare col Borussia Dortmund. Queste le parole di Mino Raiola:

«Non parlo di mercato. Ad Haaland piace la Spagna, soprattutto la sua casa in Spagna. È troppo presto per dire con certezza il club, non posso dire oggi  dove giocherà il prossimo anno».

Meunier Witsel Haaland Akanji
Calciomercato Juventus Akanji (Getty Images)

Real Madrid o Atletico Madrid per Haaland?

Dunque, il futuro di Haaland potrebbe essere a Madrid. L’attaccante, infatti, è seguito da tempo dal Real. Il club madrileno, tuttavia, in estate potrebbe mettere sotto contratto Mbappe a zero. Per questo motivo non c’è ragione di pensare ad un doppio investimento di mercato. Solo se saltasse l’arrivo del francese, le cose potrebbero cambiare per Haaland.

Occhio anche all’Atletico Madrid. Il club spagnolo cerca una punta di valore vista l’età di Suarez. I colchoneros pensano a Vlahovic della Fiorentina per il quale avevano offerto in estate 70 milioni, con un piccolo sforzo la formazione di Simeone potrebbe accaparrarsi Haaland. Ma attenzione, perchè in estate potrebbe tornare a Madrid anche Morata visto che la Juve non lo riscatterà.

Ed il Barcellona? Diversa la situazione del Barcellona che cerca una punta importante. Ma ad oggi i catalani non sembrano in grado di investire quella cifra per avere Haaland che per caratteristiche non si adatterebbe nemmeno al gioco di Xavi.

LEGGI: Fallimento al Dortmund, Haaland subito alla Juventus: bomba di mercato

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter
Impostazioni privacy