Fallimento al Dortmund, Haaland subito alla Juventus: bomba di mercato

Clamoroso annuncio di calciomercato, che arriva direttamente dall’estero: Haaland subito alla Juventus. Il motivo è legato al fallimento vissuto al Dortmund, lui è già stanco del BVB.

Calciomercato Juventus, Haaland subito: l’annuncio

Haaland può finire subito alla Juventus, è il clamoroso annuncio che arriva dall’estero. Nella serata di ieri la clamorosa debacle del club che ha davanti uno dei migliori centravanti dell’intero panorama calcistico.

Haaland non sa stare senza Champions League, competizione nella quale ha battuto record su record sin da quando da giovanissimo ha indossato la maglia del Red Bulls Salisburgo, facendone pagare le spese al Napoli per i gol trovati nel girone in cui gli azzurri affrontarono non poche difficoltà per qualificarsi agli ottavi.

E ora il gigante norvegese vuole ancora la Champions League, che non vivrà con il Borussia Dortmund. Il club tedesco, ieri, ha subìto la disfatta europea contro lo Sporting, finendo molto probabilmente solo in Europa League. Pertanto la Juventus ora può partire all’assalto, Haaland può sbarcare a Torino nel calciomercato di gennaio per il gran colpo di Agnelli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Haaland subito: colpo possibile

Non è più impossibile il colpo Haaland, per la Juventus, che arriverebbe già a gennaio. Per risalire in classifica e tentare l’impresa di rimettersi in corsa per lo Scudetto, occhio al colpo di scena per Agnelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Haaland via come Messi, c’è l’annuncio

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news in merito al calciomercato della Juventus, perché vede protagonista nuovamente Haaland. Il fuoriclasse del BVB non vorrebbe giocare in competizioni diverse dalla Champions League e, per tale motivo, Raiola potrebbe riuscire a spingerlo finalmente verso la Juve, che lo attende da ormai troppo tempo.

Haaland
Haaland

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Haaland in Serie A grazie a Vlahovic: l’ultimissima

Ultime Juventus, Haaland subito: c’è concorrenza

Le cifre di Haaland, per la Juventus, sono importanti ma non enormi. Se i bianconeri vorranno prenderlo a gennaio, toccherà sborsare una cifra importantissima, che va oltre i 75 milioni della clausola rescissoria, che scatterebbe nella prossima estate. Sarà compito di Raiola, fare da tramite, per convincere il club a mollare Haaland. Allo stesso tempo, occhio all’importantissima concorrenza dei top club europei, tra cui sicuramente ci sono Barcellona e Real Madrid.

Calciomercato Haaland
Calciomercato Haaland: ecco dove giocherà a gennaio (Getty Images)
Impostazioni privacy