Roma, abbraccio emozionato con Mourinho: svelato il futuro

La Roma di José Mourinho torna a sorridere anche in Conference League, battendo lo Zorya 4-0 e qualificandosi ai sedicesimi di finale.

Roma, Mourinho si coccola la nuova stella: le sue parole

Al termine di Roma-Zorya, José Mourinho ha analizzato la vittoria e il passaggio ai sedicesimi di finale di Conference League.

Mourinho ha permesso l’esordio con la maglia della Roma al giovanissimo Filippo Missori. Al triplice fischio gli ha anche regalato il pallone e l’ha lungamente abbracciato.

 Missori? Ha giocato la prima partita con la sua amata Roma. Ieri sono andato a prenderlo a scuola ed era lì seduto con tutti i suoi compagni. Il pallone è un premio per lui e per tutti i suoi coetanei“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Mourinho
Roma Mourinho (LaPresse)

Roma, Mourinho e i problemi di mercato: “In attacco stiamo bene”

Ai microfoni di DAZN, José Mourinho ha parlato anche della splendida serata di Zaniolo e Abraham. Lo Special One, poi, non ha mancato una frase discutibile sul mercato.

Zaniolo?Lui, Abraham, Shomurodov, Mayoral e Afena-Gyan sono il nostro attacco e siamo felici così. Abbiamo qualità, opzioni diverse e possibilità di cambiare. Lì davanti non abbiamo problemi. Purtroppo a inizio anno abbiamo perso una stella come Dzeko ma per attacco non posso lamentarmi”.

Sostituzione Abraham?Il suo secondo gol è perfetto, ma l’ho fatto uscire perché Borja Mayoral era già pronto per entrare“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Afena-Gyan: parla il suo agente

Mourinho
Mourinho (LaPresse)

Mourinho a DAZN: “Felice della vittoria”

La vittoria contro lo Zorya permette alla Roma di qualificarsi ai sedicesimi di finale di Conference League. Lo Special One ha analizzato la vittoria ed è rimasto felice della risposta dei suoi.

Oggi era una giornata da dentro o fuori. Siamo qualificati, anche se finire al secondo posto è diverso che finire primi. Ma l’importante è che abbiamo superato il turno. Sono felice di come abbiamo giocato, con qualità, bei gol, senza infortuni e con performance individuali molto positive. Sono molto contento”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: annuncio di Pinto sul futuro di Zaniolo

José Mourinho
José Mourinho (LaPresse)
Impostazioni privacy