Napoli, gesto estremo di Spalletti a fine gara: il motivo

In tanti si sono chiesti il motivo del gesto poco rispettoso di Luciano Spalletti nei confronti di Rui Vitoria dopo Spartak-Napoli. Nel post-partita a Sky Sport il tecnico ha voluto spiegare le sue ragioni.

Napoli, il motivo del gesto di Luciano Spalletti nelle sue parole

Brutta sconfitta per gli azzurri in Russia, che mettono così a repentaglio la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Nel postpartita ne ha parlato Luciano Spalletti, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Abbiamo giocato un po’ di più la palla soprattutto nel secondo tempo stasera. Io ho detto nel centro della partita a Milano abbiamo perso un po’ troppi palloni, scelte timide, il coraggio è giocare quando gli altri ti vengono addosso“.

Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanti passaggi, ma l’intenzione era quella giusta. Nel secondo tempo poi l’abbiamo gestita bene, ma forse era tardi anche se di occasioni o presunte ne abbiamo avute tante“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime spalletti napoli gesto
Luciano Spalletti (Getty Images)

Napoli, Spalletti ce l’ha con Rui Vitoria

Non sappiamo quanto abbia influito la sconfitta nell’atteggiamento di Luciano Spalletti contro Rui Vitoria tanto da arrivare al gesto di scansare la mano al suo saluto. Registriamo intanto le ragioni del tecnico toscano: “Rui Vitoria non mi è venuto a salutare all’inizio, facile salutare alla fine quando si è vinto. Non c’ero in panchina? Si aspettava. Si saluta all’inizio, si dà il benvenuto, non alla fine quando hai vinto“.

spalletti rui vitoria gesto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spavento Osimhen: infortunio e poi l’addio

Nel secondo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare, probabilmente io ho fatto giocare una squadra molto offensiva e pensavo si potesse gestire fin da subito la palla e la partita. Invece abbiamo preso quel gol e loro hanno potuto giocare di contropiede“.

 

Impostazioni privacy